"ci sono due tipi di donne: le puttane e le pure.
Le puttane sono puttane, le pure...pure!"
un contadino super incazzato perchè rubano sempre le sue ciliegie, decide di appostarsi vicino alla pianta, ed alla sera alcuni ragazzi arrivano per fare manbassa, appena saliti il contadino urlando sale rabbiosamente sull'albero mentre alcuni ragazzi si precipitano a terra scappando, ma uno rimane sopra ed il contadino infila le mani pei pantaloni corti del ragazzo e prendendolo per le palle chiede: DIMMI COME TI CHIAMI
il ragazzo : mmmuummm
DIMMI COME TI CHIAMIII
ancora:MMMUMMUMMM
DIMMI COME TI CHIAMI O TI STRAPPO LE PALLEEE
il ragazzo : MARRRCCOOOO ILLL MUTO!!!
Ultima modifica di noris; 28/10/2010 alle 22:00 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Due amici si incontrano:
"Come va?"
"Mah! Un problema ce l'ho. La gatta m'ha fatto 15 cuccioli, non li vuole nessuno, dove li piazzo?"
"E buttali no?"
"Ma sei un criminale!"
"Ma per buttare intendo dire di lasciarli lontano da casa,magari vicino a qualche centro sportivo,dove qualcuno se li prende, o vicino a un ristorante, che si trovano da mangiare e sopravvivere. Per esempio, tu abiti a Baggio, li porti alla Canottieri, lungo il Naviglio, e li abbandoni vicino
all'ingresso".
Passa un giorno e lo richiama:
"Ma ci credi? Son ritornati tutti e 15 a casa stamattina! Come cavolohanno fatto?"
"E' un istinto! Non preoccuparti, portali più lontano, alla
Darsena, ci vai di notte quando hanno chiuso tutti i locali della zona, e li molli."
Passa un altro giorno e ritelefona all'amico:"Ah! Porca vacca! Son tornati a casa,non ne mancava uno!Manco c'avessero il satellitare!!!"
"Ah si? A mali estremi...Devi complicargli il percorso. Fa' come ti dico. Va' fino a via Ripamonti, arrivi quasi all'incrocio con la tangenziale, giri per l'Abbazia di Chiaravalle, segui la strada che attraversa le campagne costeggiando i fossati, arrivi a Poasco, prosegui a sinistra, arrivi a San Donato, ti porti nella zona industriale, vai verso Rogoredo, ti infili in
via Toffetti, passi dietro all'Ortomercato, fai tutto il viale Ungheria, incroci via Mecenate, passi sotto la tangenziale,arrivi a Ponte Lambro, in fondo alla via Rilke c'è una stradina che va negli orti, prendi il 2° sentiero a sinistra, fai la curva a esse,passi un ponticello, segui il sentiero fino alla terza baracca, giri a destra e là c'è uno stagno dove
vanno a pescare le rane. Li molli lì e te ne vai.Chiaro?"
"Chiarissimo! Grazie, sei un genio!"
Passano due giorni e gli ritelefona:"Allora te ne sei liberato?"
"Ma vaffanculo.Sono appena rientrato....se non seguivo i gatti col cazzo che tornavo a casa !!!"
Tarzan sta effettuando il suo giro di perlustrazione per la foresta saltando di liana in liana. Improvvisamente la liana si spezza e Tarzan precipita cadendo pesantemente su un grosso masso. Tutti gli animali si precipitano e, viste le sue condizioni, decidono di portarlo da un dottore di fiducia. Dopo un attento esame, il dottore esce dalla tenda e comunica la diagnosi agli animali preoccupatissimi:
- Tarzan sta abbastanza bene, ma sono necessari tre trapianti.
- Parla, parla; faremo qualsiasi cosa per Tarzan!!
- Bene; prima di tutto ci vuole un braccio.
Si fa avanti uno scimmione enorme:
- Gli do il mio; Tarzan è il nostro re; per me un braccio è più che sufficiente.
- Poi ci vuole una gamba.
Ecco la gazzella:
- Prendete una delle mie; Tarzan è il nostro re; per me tre gambe bastano e avanzano.
- E infine ci vuole l'uccello ...
A questo punto tutti gli animali maschi si danno alla fuga.
Il dottore non si perde d'animo, si lancia al loro inseguimento e riesce a raggiungere l'elefante che è il più lento:
- Brutti vigliacchi, perché scappate? Tarzan è il vostro re!
- Si, ma vede dottore ... io sono giovane, ho una moglie giovane, insomma io non me lo taglio.
- Ma una soluzione bisogna trovarla a tutti i costi
- Facciamo così: io al massimo posso dargli un pezzo di proboscide...
- Non è proprio la stessa cosa, ma ... sempre meglio che niente.
Il dottore procede coi trapianti e dopo un mese Tarzan si ripresenta per un controllo:
- Beh, allora come andiamo col braccio?
- E'un po' peloso, però non ho mai avuto tanta forza nelle braccia!
- E la gamba ?
- E'un po' mingherlina, però adesso sono così agile che riesco a schivare anche i colpi di fucile.
- E l'uccello?
- Guardi, per funzionare funziona, e mi da anche delle belle soddisfazioni, però tutte le volte che vede una nocciolina, SGNAC, la prende e me l'infila su per il culo!!
Marito e moglie,sulla cinquantina, sono a letto che fanno un 69 ad un certo punto lui fa a lei: Maria hai saputo che è morto Don Gino il parroco di san daniele?
E lei: ma Toni ti sembra questo il momento di parlarne?
Lui: no non lo è ma la prossima volta che vai a fare la cacca vedi di non pulirti il culo con il messaggero![]()
Ultima modifica di noris; 29/10/2010 alle 19:30 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Quella di tarzan è fantastica!!!