Io i primi giri non ci capivo niente!!!! Anche perche' sono andato da solo e avevo girato solo a Varano e Adria, 2 vere pistine.
Ho cominciato a prenderci gusto alla fine, anche se l'ho trovata abbastanza affaticante con una naked perche' nel tratto veloce l'aria si sente un bel po' e devi sforzare molto le gambe per stare adernte alla moto.
Pero' avevo ancora il manubrio alto e quel pacco di scarico HP.
Con le K3 abbastanze fruste, senza termo e i rapporti originali avevo girato in 1.59 ma quando mi son studiato le traiettorie ho capito che sbagliavo tantissimo e potevo togliere tranquillamente 3 secondi solo con quelle. Ci sono 3 punti dove perdi tanto se non fai le traiettorie giuste: la 1° esse, la quercia e successiva staccata a moto piegata per il tramonto e il carro, dopo il curvone, il punto piu' tecnico e da pelo di Misano.
Comunque voglio assolutamente tornarci, con la corona +2, l'arrow, i semi, le K2 con le termo e tanta voglia di dare gas.... Obbiettivo 1.55!
P.S. Perotti, con la Street trofeo ha fatto tutti i giri di gara a parte l'ultimo in 1.46.......![]()