mi viene da ridere a sentir parlare di regime per queste cose......
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

echeppalle
ma lasciamo le cose come stanno allora..
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
il regime non è laggiù, è in parlamento quando la maggioranza vota x savare il culo a Cosentino dalle intercettazioni coi mafiosi,,,,,

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Fossi in te non riderei tanto: capita sempre che i manganelli, per abitudine, finiscano coll'accanirsi anche sulle zucche vuote
No, non credo: nonostante tutto il cinismo accumulato in questi anni credo ancora che possiamo essere diversi, diversi da certe brutture, nonostante l'apparente lobotomizzazione credo ancora che sapremo reagire e fare fronte. Agli sgherri ed ai loro sottocoda.
Ultima modifica di Sfigatto; 27/10/2010 alle 21:37 Motivo: UnionePost automatica