l'ho ordinata
la voglio ordinare
non ci penso proprio
aspetto dopo una prova su strada

a leggere questi commenti,mi viene un pò da sorridere...
sembra quasi che ci sia bisogno di giustificazioni per acquistare il nuovo modello...
io il mio parere l'ho già espresso e rimango fedele a quello...però capisco che dopo 5-6 anni,una moto abbia bisogno di essere rinnovata,altrimenti non sì è più al passo con i tempi (e con la concorrenza).
francamente mi aspettavo di più dalla nuova Speed,ma rinnovare un classico senza perdere fascino, è una sfida difficile da vincere.
per come la vedo io,la nuova Speed ha comunque i suoi punti a favore...anche rispetto alla vecchia,quindi ha motivo di esistere nel panorama mondiale. se non fossi già proprietario di una moto che soddisfa in toto le mie esigenze,sarebbe sicuramente interessante come opzione d'acquisto.
la storia dei 7 secondi,mi lascia indifferente,sono le solite strategie di marketing per vendere...non voglio nemmeno credere che chi sceglie la Speed ,si lasci abbindolare da tali motivazioni. questa moto non si compra per queste cose...ma invece la si sceglie per un uso più "quotidiano" che non il tempo in pista. oltre che per il fascino irresistibile che l'ha resa una delle moto più desiderabili da sempre.
magari,mi sarei aspettato più interesse da chi possedeva un modello più vecchio,che non dagli utenti di un 1050...invece vedo che chi la sceglie aveva già l'ultima versione,mah...
mi piacerebbe invece che la scegliesse gente che arriva da altri marchi o addirittura è alla sua prima esperienza. questo sì che sarebbe il vero successo della Speed 2011.
comunque sia,buon divertimento a chi la compra,con buona pace dei suoi detrattori (se ce ne sono)
...alla fine è pur sempre una moto!![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Ne riparliamo fra un annetto?!![]()
Street RS Power 😎

A vedere come vanno le cose , se la Day entra in SBK dubito che tra 1 anno ci sia gente intenzionata ad acquistare la 2011 con il rischio di trovarsi l'anno successivo il modello con il nuovo motore...
Chi la compra lo fa ora o non lo fà piu'....

CIao Mr. Tiger...dove sei stato? A Capo Nord ? è un po' che non ci si vedeva !!!
Se la Triumph entra in SBK devono rifarmi il gioco per la XBOX sennò mi incazzo !!!
Magari possono metterci anche la versione con la Speed 2011 , con l'opzione 7 secondi selezionabile dal menù di gioco![]()

Quando uscirà la Nuova nel 2014 la 2011 non varrà niente e la 2008 la venderanno all'Auchan![]()