Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox non vale... di giorno lavoro e non posso partecipare attivamente... la posto in serata domani...ora ho da mangiare la polenta
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 la posto in serata domani...ora ho da mangiare la polenta Giusto tenersi leggeri di sera
Originariamente Scritto da winter1969 Giusto tenersi leggeri di sera con salsiccia piccante e col finocchietto... ho fatto un sugo che è una cannonata
Originariamente Scritto da Herbie 53 con salsiccia piccante e col finocchietto... ho fatto un sugo che è una cannonata
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Herbie 53 con salsiccia piccante e col finocchietto... ho fatto un sugo che è una cannonata Le cannonate le spari questa notte
Originariamente Scritto da winter1969 Le cannonate le spari questa notte
ma non era un 3D dove si parlava e/o postava gnagna??
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Herbie 53 con salsiccia piccante e col finocchietto... ho fatto un sugo che è una cannonata novita? Con quel che ti mangi questa sera ,minimo questa notte ti sognerai Biaggi che fa il meteorino e la Pedron con il numero 3!
Originariamente Scritto da Herbie 53 la posto in serata domani...ora ho da mangiare la polenta bravo....
Regole del Forum