che belli che sono
che belli che sono
Aggiornaci allora!
Io intanto mi informo se la cosa è fattibile.
Perchè in origine l'avevo pensato come "prossimo" (sgrat sgrat) cagnone e non, in convivenza con la mia panterona nera.
Ma se ci fosse l'occasione, magari..![]()
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...
controllo effettuato...i numeri di tel che ci sono sono della propietaria e di chi si occupa dell'affido che naturalmente sara' seguito....di certo non daranno via i cani a persone che non hanno magari spazio o che non possono permettersene la cura
se sei interessato puoi chiamare tu stesso...![]()
lupo cecoslovacco......bellissimo cane , ma carattere altrettanto forte e indipendente , certamente nn un cane x tutti .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Vabbè.....la signora non ha tempo di portarli fuori e voleva mettere in piedi (o partecipare a..) un gruppo di soccorso?![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ne ha uno Paolino73, una femmina.
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
paolina ne ha una....son cani splendidi