che buffone!!!
che buffone!!!
Mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia da culo quando ha presentato la nota spese![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
sappiamo bene che glieli dnno senza dir nulla , però io dico semplicemente una cosa
se rinunci all' auto blu ( e vuoi fare il bel muso davanti a tutti ) rinunci a un servizio che
ti offre ( si prende ) il governo allora devi rinunciare anche ad eventuali rivalse e spese
lo so che quello che dico e valido solo per gente onesta veramante, e non per una classe di LADRI qual' è la classe polica italiana
P.S. :Mi tocca ammettere che, purtroppo, la cifra che chiede e piu bassa del costo dell' auto blu se pensiamo che il solo autista avrebbe uno stipendio da 3/4000 euro al mese
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
dipende da che macchina ha
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
non ci sono parole....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
mhhh....mi sà che spendeva meno in taxi![]()
sono sempre più convito che sono tutti ladri!!!! e non venitemi a dire che devo andare a votare...non voto più da anni.