Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 non vogliatemene....ma metere un telaio fata turchina su una moto è una cosa che dvvero non ho mai capito Mi sto preoccupando. Ti quoto anche qui. Il forcellone, in particolar modo, è osceno.
Originariamente Scritto da Ipcress Vero, ma la Daytona è sportiva senza essere estrema. Questa ti spacca i polsi dopo 20 km se non hai il fisco. per rossi non va bene allora..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 per rossi non va bene allora.. Azz... a Borgo Panigale ne avranno tenuto conto?
Originariamente Scritto da Ipcress Azz... a Borgo Panigale avranno un conto? cifrato...46 46 46 46
Originariamente Scritto da Ipcress Vero, ma la Daytona è sportiva senza essere estrema. Questa ti spacca i polsi dopo 20 km se non hai il fisico. vero e se è come 1198 l'estate ti cuoce le gambe ,il motore scalda da morire se non viaggi,apposta la vedo come seconda moto! la day 675 non l'ho mai provata!
Originariamente Scritto da Gabriel Graziearcazzo Bellissima! Q8 e compimenti per la pronuncia!
Originariamente Scritto da s-one675 vero e se è come 1198 l'estate ti cuoce le gambe ,il motore scalda da morire se non viaggi,apposta la vedo come seconda moto! la day 675 non l'ho mai provata! Io ho fatto un giretto su una demo saranno 3/4 anni fa... pensa che l'ho trovata perfino comoda... ed io sono decisamente lungo...
se come seconda moto va bene una 1198 come prima cosa vi comprate?
Originariamente Scritto da Gabriel Graziearcazzo Bellissima!
Una speed 2011!
Regole del Forum