Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da morospeed per questa.... che creatura favolosa.... Gran moto.....un po' affaticante ma divertente.....e bellissima
certo che però il plexi potevano pulirlo un po' meglio
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Ipcress Te l'appoggio in pieno. La sportiva più intelligente oggi in circolazione. Certo è molto scomoda. sportiva e comodita non vanno molto d'accordo! a far compagnia all'honda la vedrei molto bene,rigorosamente rossa termignoni sul sederino !!
bella ma non è il mio stile
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless bella ma non è il mio stile bianca coi cerchi azzurri?
Originariamente Scritto da Herbie 53 bianca coi cerchi azzurri?
Originariamente Scritto da Herbie 53 bianca coi cerchi azzurri? e che è la moto dei puffi!?!
Originariamente Scritto da fearless non vogliatemene....ma metere un telaio fata turchina su una moto è una cosa che dvvero non ho mai capito
Originariamente Scritto da s-one675 sportiva e comodita non vanno molto d'accordo! a far compagnia all'honda la vedrei molto bene,rigorosamente rossa termignoni sul sederino !! Vero, ma la Daytona è sportiva senza essere estrema. Questa ti spacca i polsi dopo 20 km se non hai il fisico.
Confort 1 stellina... Ducati 848 Evo: una sintesi di guida e prestazioni - Prove e Test - Moto - Virgilio Auto e Moto
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Regole del Forum