che stacco di coscia
che stacco di coscia
Tecnicamente è uno scatto di poco valore, composizione pessima perchè hanno tagliato la ruota anteriore e se percaso adducessero la motivazione che il soggetto principale è la modella peggio ancora perchè le hanno tagliato le dita del piede sinistro!! Gestione della luce nulla, solo il sole.. in genere il sole si usa solo come luce di schiarita o come back light per definire la corona dei capelli e le forme delle spalle ma non come luce primaria o al limite se scatti a luce naturale aspetti che scenda un po' per aumentare il contrasto e ammorbidire le ombre.
La modella non è per niente male, forse si sono dimenticati la truccatrice a casa.
Scusate la critica ma una foto è una foto, altrimenti nella presentazione va specificato che si voleva fare qualche scatto senza impegno.. Di certo se dovessi pagare un calendario con una foto del genere direi che ho buttato via i miei soldi.
P.S. Io domani porterò sul set fotografico la mia tigre insieme ad una HD speriamo di portare a casa qualche buono scatto
Ultima modifica di Bob Manubrio; 29/10/2010 alle 21:08
Bellina la signorina!!!!!
Quanto alla moto..... si commenta da sola...