ciao Adams,
innanzitutto complimenti anche sè senxa pedaline passegero non riesco a farci l occhio.
volevo farti due domande
- il primo portatarga è un divina racing?
- il sottocoda mrs , se volessi metterlo a norma (30°), in 2 toccherebbe la ruota?
scusa se ti faccio tutte queste domande ma non è posso più di vedere il traliccio ma nello stesso tempo vorrei avvicinarmi di più alla "norma".
grazie e complimenti
Un KTM per ignoranza
Una Triumph per stile e fascino.
ciao! macchè figurati e grazie
il primo portatarga non so dirti di precisissimo la marca, perchè la moto l'ho presa che ce l'aveva già su...cmq dal simbolo mi sembrava fosse della Valtermoto
il portatarga e sottocoda mrs a 30° non dovrebbe toccare la ruota, in quanto è come un normalissimo portatarga, anzi rispetto agli altri (posso fare l'esempio rispetto a quello che avevo prima) viene un po più in alto, per intenderci c'è più spazio tra la ruota e la fine del portatarga...quindi se ci fossero questi problemi con questo ce ne sarebbero anche con gli altri...
cmq leggendo nel forum alcuni dicono che gli si è spezzato prendendo buche perchè faceva appunto perno sulla ruota, però nn so che inclinazione avevano...
booooooooo nn mi sbilancio più di tanto..
mettilo un po più inclinato e vai tranquillo!![]()
daje adaaaaaaaaaaaaammms
co ste fotooooooooooo![]()
domani se un piove te le faccio apposite e te le mando in mp daje![]()
bel mezzo
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
aggiornato il tutto con il terzo steppe...
a breve arriverà l'ultimo, il più sostanzioso..e poi gasseeeeeeeeeeee![]()
Molto bella adam!! Ora e' d'obbligo uno scarico!!!