Mah,pur comprendendo il lavorone non riesco ad apprezzarlo molto.Mi spiego,il telaio ,con serbatoio sottocanna tipico delle moto anni 10/20 non si accoppia granchè col motore M.C.,che andava lavorato di fino per farlo apparire ben più "vintage".
per il resto massimo rispetto.

stupenda...

Bella Bella Bella Bella !!!
Grazie maestro
"smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."

ecco se avessi soldi da puttare li spenderei così dandoli a un preparatore capace di fare questa roba qui....
Ps: dico buttare perchè con una moto così mica ci giri tutti i giorni, se va bene 2 volte l'anno, poi sta in salotto...

bella ... bellissima ...
spero solo che consumi molto poco viste le dimensioni del serba ............
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

Mi fa tenerezza e apprezzo molto il sistema per spostare la catena a sinistra, qui cari e vecchi "meccanismi" tanto affascinanti
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
Questa mi ha letteralmente fulminato!
Stupenda..pero....
non mi piacciono gli scarichi,avrei perferito qualcosa di piu lucidato,un stile aereo della II guerra mondiale.
La coda avrei preferito fosse meno scontata e in linea con lla struttura portante del telaio,non disassata cosi.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Già vista, un bel capolavoro!![]()

Anch'io ho la sensazione di averla già vista, c'era stato un thread di qualche tempo fa. Ma credo non sia la stessa moto, quella l'aveva realizzata un francese e mi pare di ricordare che fosse un pò differente.
Comunque notevole, notevolissimo il livello tecnico ed estetico cui stanno arrivando le realizzazioni intorno al bicilindrico inglese. Nulla da invidiare al mondo Harley.