Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 59 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 582

Discussione: Antonio Cassano è stato cacciato dalla Samp...!

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    guarda che son 2 anni che spara affanculo tutti...te ne sei accorto ora?
    può essere vero questo,ma come succede a tanta gente che vive al di fuori delle righe,prima o dopo trova qualcuno che gli fà abbassare la cresta...
    può essere anche una strategia per metterlo alla porta,resta il fatto che non puoi mandare a fanc.... il presidente,e quello è stato confermato anche da Cassano
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    hanno fatto bene
    fuor dalle balle!
    q8

Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    può essere vero questo,ma come succede a tanta gente che vive al di fuori delle righe,prima o dopo trova qualcuno che gli fà abbassare la cresta...
    può essere anche una strategia per metterlo alla porta,resta il fatto che non puoi mandare a fanc.... il presidente,e quello è stato confermato anche da Cassano
    esatto, e se tutti lo lasciamo fare questo continua
    Ultima modifica di Intrip; 01/11/2010 alle 15:02 Motivo: UnionePost automatica

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    io ragiono con la mia, se mandi affanculo il tuo vecchio presidente senza rispetto e senza ragione alcuna, dovresti marcire senza + contratti e dovresti pagare una bella penale

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    e alla fine ha fatto bene....tanto con lui non ha mai vinto niente nessuno....eppure non ha giocato con squadrette....
    Lippi invece è un campione del mondo

uauauauauauauauauauauauauauaagagaggagagaga

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    q8

esatto, e se tutti lo lasciamo fare questo continua
    siete "voi" che l'avete sempre lasciato fare

perchè per me, quello deve stare a vender belstaff false

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    io ragiono con la mia, se mandi affanculo il tuo vecchio presidente senza rispetto e senza ragione alcuna, dovresti marcire senza + contratti e dovresti pagare una bella penale
    Intri sono d'accordo pienamente con te che ha fatto una grande minchiata e che è una testa vuota! ma quel che dico è che comunque la rescissione del contratto per una roba simile mi pare eccessiva considerando anche il fatto che si tratta di uno che ha sempre sbroccato in campo e fuori! ci stava l'esclusione dalla rosa per qualche giorno e una multazza.....e poi alla prima finestra di emrcato mandarlo via dalle palle! ma la samp mi pare che si stia comportando in modo stranamente duro....cosa che non ha fatto in precedenza...

Lippi invece è un campione del mondo

uauauauauauauauauauauauauauaagagaggagagaga
    lo è stato.......e mi risulta che in Italia ci siano riusciti solo altri due allenatori...
    può essere antipatico, e sicuramente lo è, ma come allenatore non si discute! ha fatto come tutti delle grandi cose, il mondiale del 2006 e tanti anni ottimi alla juve, e delle fesserie, l'ultimo mondiale e l'anno all'inter! ma per me rimane un grande allenatore! come lo è Capello o Mourinho che saranno anhce antipatici ma il loro lavoro lo san fare!
    Ultima modifica di roberto70; 01/11/2010 alle 15:06 Motivo: UnionePost automatica
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Intri sono d'accordo pienamente con te che ha fatto una grande minchiata e che è una testa vuota! ma quel che dico è che comunque la rescissione del contratto per una roba simile mi pare eccessiva considerando anche il fatto che si tratta di uno che ha sempre sbroccato in campo e fuori! ci stava l'esclusione dalla rosa per qualche giorno e una multazza.....e poi alla prima finestra di emrcato mandarlo via dalle palle! ma la samp mi pare che si stia comportando in modo stranamente duro....cosa che non ha fatto in precedenza...
    be prima di adesso non credo abbia mandato affanculo altri Presidenti con dei testimon.......correggetemi siete voi i pettegoli della palla rotonda

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    be prima di adesso non credo abbia mandato affanculo altri Presidenti con dei testimon.......correggetemi siete voi i pettegoli della palla rotonda
    forse ti seis cordato di quando mandava a fanculo Capello platealmente in campo...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ha minacciato di morte un arbitro..in campo...davanti alle tv..gli ha tirato la maglia per colpirlo..
    si è messo a bordo campo e lo ha aspettato..fai tu

durante un derby ha preso la palla e l'a caliata sul guardalinee mancandolo..dopo essere stato in preda ad una crisi di nervi ed essersi messo a piangere

lo è stato.......e mi risulta che in Italia ci siano riusciti solo altri due allenatori...
    può essere antipatico, e sicuramente lo è, ma come allenatore non si discute! ha fatto come tutti delle grandi cose, il mondiale del 2006 e tanti anni ottimi alla juve, e delle fesserie, l'ultimo mondiale e l'anno all'inter! ma per me rimane un grande allenatore! come lo è Capello o Mourinho che saranno anhce antipatici ma il loro lavoro lo san fare!
    ha vinto ai rigori di culo e con rigori non reali (vedi agli ottavi con Australia) non si è meritato proprio un cazzo Lippi,
    e lo ha dimostrato agli ultimi mondiali

Capello e Mou sono antipatici non teste di minchia e non si permetteranno mai di fare dichiarazioni alla Lippi

Pagina 21 di 59 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima