Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
che vada dove lo porta il cuore..
Originariamente Scritto da roberto70 appunto.... a capo e lettera maiuscola
Originariamente Scritto da Herbie 53 da dietro fatico a riconoscerti Io si....................piccino
Originariamente Scritto da winter1969 Ho partecipato due volte ti hanno fatto molto male?
Originariamente Scritto da winter1969 Ho partecipato due volte ...si vede...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Trullo che vada dove lo porta il cuore.. io sto terrone non lo capisco
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da M.A.S. a capo e lettera maiuscola Ciao Laziale
Originariamente Scritto da flag ti hanno fatto molto male? ...era già abituato...
Originariamente Scritto da The Dog ...gang bang..... basta che non sono io la femmina sulla quale... "espellere"
Originariamente Scritto da winter1969 Ciao Laziale laziale, va scritto minuscolo , come interistabuffone
Regole del Forum