non è vero che Valencia non gli piace a Rossi, forse non ha dei bei ricordi visto che qui ha perso il mondiale contro Hayden nel 2006!
Cmq Rossi ha ancora il primato come tempo in questa pista fatto proprio nel 2006 con le 1000!!!!
E' Lorenzo che non ama Valencia e non ha mai vinto in questa pista neanche in 250!!!
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Indiscutibileperò farei una riflessione sul fatto che due stop dello spagnolo e due vittorie del tavulliano avrebbero ridotto di 100 punti la distanza tra i due. Di quelle quattro gare forse non ne avrebbe vinta nemmeno una ma arrivando sempre a podio (cosa fattibilissima, come abbiamo visto più avanti...) avrebbe una settantina di punti in più. Avremmo visto delle gare meno noiose, tralaltro...
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
infatti sono d'accordo Rossi è stato il più grande della storia fino ad ora, dopo Agostini almeno così dicono i numeri.
Non credo proprio che Lorenzo arriverà a vincere tanto, ma non è messo poi così male neanche lui considerando che ha 8 anni in meno di Rossi e 3 titoli in tasca... tra l'altro quest'anno potrebbe già battere il record di punti fatto da Vale nel 2008 di 373, gli basta un 3 posto domenica!