Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO Uauauauaauau, i 3 dell'ave maria!!!!!!! Manca xò il terzo qua dentro... Figa herbie, ma in una week hai fatto fuori + di mille post? Ahahaahahahaah no....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless il carbonio non è un granche! quella dello sciamano si è era una vera speed-carbon si molto carbonio ma è figa dal vivo, all black e 955
Originariamente Scritto da vulcano fate anche l elettrauto mod! mi basta fare il redattore su TCPedia
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless il carbonio non è un granche! quella dello sciamano si è era una vera speed-carbon Ora il trio è al completo.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da vulcano fate anche l elettrauto mod! così chiuderà davvero finalmente
Originariamente Scritto da Herbie 53 no.... Sono stanco herbie, ho dei problemi, in 2 week?
Originariamente Scritto da NEMO Sono stanco herbie, ho dei problemi, in 2 week? guarda che si parla delle tue bende, nella sezione speed
Originariamente Scritto da NEMO Ora il trio è al completo. mica ho detto che è brutta
Originariamente Scritto da Herbie 53 guarda che si parla delle tue bende, nella sezione speed In qlla sezione nn ci vengo mai, è un covo di bucanieri! Originariamente Scritto da fearless mica ho detto che è brutta Xchè, ho un brutto culo? Io parlavo del trio dell'ave maria ora controllato dal nuovo mod con la racchetta in mano!
Ultima modifica di NEMO; 02/11/2010 alle 14:15 Motivo: UnionePost automatica
vorrei capire , in base a quale articolo del regolamento il moderatore ha cancellati il mio post grazie
Della81 R.A.T. FUSINA
Regole del Forum