Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da alessandro2804 cmq la donna ideale esiste ma non la devi mai cercare,se la cerchi sei fottuto credo tu faccia confusione coi trans
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 credo tu faccia confusione coi trans
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Herbie 53 credo tu faccia confusione coi trans mi piacciono gli incontri casuali...le vere donne sono l'opposto di quelle ideali
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da alessandro2804 mi piacciono gli incontri casuali...le vere donne sono l'opposto di quelle ideali bene...dopo questa ne ho la certezza...vai a trans
Originariamente Scritto da Herbie 53 bene...dopo questa ne ho la certezza...vai a trans no grazie...a me piace la vulva e poi non sono di sinistra
Regole del Forum