oddio no...
speriamo non sia vera... aspettavo con interesse la nuova tuono
Poi dite ma a me questa ingrifava e ingrifa ancora adesso! sono anche stato ad un passo da prenderne una prima della speed...
![]()
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
con questa nuda aprila batte triumph 10 a 0
sembra sia quasi carenata!
In che ambito Mauro?
Estetico non credo: certo che se parliamo di tecnica ci dobbiamo inchinare, praticamente è una moto che deriva da quella campione del mondo in SBK.
Ho però due dubbi:
1- il prezzo: quanto costerà? Non certo 11'500€ come la Speed....
2- si può definire nuda? Non si vede quasi il motore, come sempre nella Tuono...
l'ho vista girare e mi è bastato.
per l'estetica mi fa quasi meno schifo questo faro che quello della nuova speed.... non che il vecchio mi sia mai piaciuto.
per il resto l'aprilia è stupenda, l'avevo già vista con il faro mascherato ed è bellissima, telaio forcellone e motore sono divini, il codone è bello, serbatoio già noto.
non è possibile.....
Beh.... dopo la nuova Speed un'altra (mezza) delusione...![]()
Vedremo se dal vivo è brutta come sembra, ma per il momento nessuno mi toglie dalla testa questa :
![]()
la tuono non ha mai brillato per estetica, chi ne gli anni l' ha acquistatanon ha mai guardato all' apetto esteriore ma alla sostanza del motore e alla guida, aprilia segue il suo filone di moto brutte ma potenti e rigorose... degustibus