Originariamente Scritto da
leo
Sarà che a me piaceva anche la tuono v2(nera chiaro...),mi ero innamorato di come andava (e di come va ancora ,stracciando fior fior di rivali più moderne nei trofei),questa mi piace ancor di più,non è una moto da bar come la speed è una moto nata per correre.L'ho vista girare al mugello con i collaudatori;mi ha sverniciato alla savelli senza risparmaire lo stesso trattamento alle carenate che mi precedevano,all'esterno alle arrabbiate

.....un mostro.Se oggi potessi cambiare moto,senza pensiero per il budget,la prenderei di sicuro;ho il mugello accanto a casa

.....
Mi piace proprio perchè diversa e strana,poco spazio all'apparenzae solo sostanza.
Sono moto talmente diverse ,speed e tuono,che devi fare un po' di chiarezza nella tua testa

;la prima è la moto da bar per eccellenza,l'altra una moto adatta a chi fa anche qualche pistata ,altrimenti è inutile.
Quoto
Stessa impressione.
Al confronto la speed sembra una di quelle ragazzemolto discrete ,che viste d'inverno con i jeans che contengono pare una strafica,poi al mare tutto casca sotto l'azione della forza di gravità.....
Per me la moto deve essere di sostanza ,altri hanno diverse necessità,a ciascuno la sua!