Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Io di anni ne ho parecchi,ho giurato a me stesso di non far piu'finta di niente, di dire quello quello che penso anche se nel mio lavoro certe cose sono "eticamente"sbagliate.Secondo me siamo VERAMENTE alla frutta e veramente ne usciremo male e non è un discorso destra\sinistra ma di quello che giustamente dici tu,e come detto da qualcuno:i politici veri sia di destra che di sinistra si stanno rigirando nella tomba.......e quelli ancora vivi DOVREBBERO vomitare.................ma non lo fanno![]()
vivo a mia insaputa
TCP Rider
A volte anche a me la "memoria" gioca brutti scherzi..................
ma non nel senso comune di questa frase.............non sono ancora rinco...........
Non "manifesto" più come una volta............ma questo "signore" da quando è "sceso in campo".......mi ha risvegliato il senso dell'indignazione........................
TCP Rider
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Il premier: "Se lasciassi farei un danno al Paese".
i danni li sta facendo dal '94, qualcuno glielo dica che può lasciare quando vuole
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]