ha rotto la fava.
ha rotto la fava.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
e gia' da piccolo
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
non sarà un gran chè come persona ma è meglio uno sciupa femmine al gorverno che un branco di...
g*y
Ultima modifica di tonidaytona; 02/11/2010 alle 11:49
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
http://www.forumtriumphchepassione.c...-stagione.html
ma apparte questo, che non è importante....
fatemi capire, voi uomini adulti e saggi, che state al mondo da più tempo di me.....
è più grave auspicare un ritorno delle brigate rosse (per il quale sono stato ben cazziato) che dire "meglio uno scopatore che un branco di froci?"
no, seriamente, mi interessa, e mi metto in posizione di debolezza, perchè sono un 27enne che non ha mai lavorato e fatto nulla di utile nella vita... è per capire qual è il pensiero della gente produttiva e utile
meglio che me ne sto zitto
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....