Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da XantiaX la lingua batte dove il clito ride No, semmai il clito ride se la lingua lo batte
Originariamente Scritto da Micha No, semmai il clito ride se la lingua lo batte io io io io io vi prego...datemi la possibilità d farvela ridere
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 io io io io io vi prego...datemi la posibilità d farela ridere s'è talmente emozionato che gli son partiti tutti i tasti ad minchiam!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da Herbie 53 io io io io io vi prego...datemi la possibilità d farvela ridere
Originariamente Scritto da Micha ciao..mi chiamo Herbie53mmdamollo piacere
Originariamente Scritto da Herbie 53 ciao..mi chiamo Herbie53mmdamollo piacere Piacere, Michadalclitochenondeveridere...mai
Originariamente Scritto da Micha Piacere, Michadalclitochenondeveridere...mai oh perdio!
Originariamente Scritto da Micha Piacere, Michadalclitochenondeveridere...mai amore....ricordo ancora la prima foto che facemmo assieme..
Originariamente Scritto da Herbie 53 amore....ricordo ancora la prima foto che facemmo assieme.. io pure
Cavoli, mi distraggo 5 minuti e siete andati avanti di 5 pagine Originariamente Scritto da Herbie 53 amore....ricordo ancora la prima foto che facemmo assieme.. Eravamo piccoli e pelosi
Regole del Forum