è sicuramente un bel ragazzo....
ma con quel gonnellino lì...
secondo me sono le donne quelle nate per sedurre con il corpo e le movenze sensuali...
gli uomini che si atteggiano a tal maniera per quanto belli siano a me fanno solo sorridere...
ci sono delle cose che mi fanno perdere la testa ma non c'entrano nulla con uomini spelacchiati e unti che sfilano o si dimenano strappandosi i vestiti...![]()
lo riconosco , e' l'arrotino del mio paese.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Dedicata ai "brutti"
da Hanno tutti ragione di Paolo Sorrentino:
"I belli e i bellissimi possono saltare a piè pari questa lezione, non ci interessate, senza alcuna invidia eh! Però, sapete com'è, bellissimi, voi vi mettete là e quelle arrivano, non dovete fare un cazzo di niente, vi crogiolate e vi alimentate solo del vostro esser belli. Allora sì, avete i lineamenti a posto, ma non avendo avuto la necessitò si sviluppare altre doti che cosa succede?
Succede che per il resto siete insignificanti e indifferenti, non avete il senso dell'umorismo perchè nella vita non vi è servito, non vi spremete il cervello per il senso della conquista e questo fa di voi delle personcine aride e silenziose.
L'unica arrampicata di pensiero che riuscite a organizzare è quella demente dello sguardo finto tenebroso. Siete patetici e mi fate piangere o ridere, non so.
Tenebroso di che? Cazzoni.
Ci sono delle eccezzioni, quelli che non si sono mai seduti sugli allori della loro straordinaria bellezza e hanno sviluppato a tutto tondo fascino e seduzione, massime argute e canzoni fantastiche. Sono uomini che hanno sofferto e la loro bellezza la fanno passare in secondo piano.
Ma è un'eccezzione".