si ma questo indubbiamente, però dato che mi è nuova come notizia...mi date il tempo di fare ''oooooooooooohhhhhh'' :O ??? ahahah

si ma questo indubbiamente, però dato che mi è nuova come notizia...mi date il tempo di fare ''oooooooooooohhhhhh'' :O ??? ahahah
può venire fuori di tutto,ma la mia prossima moto sarà la nuova triumph daytona se uscirà,altrimenti mi tengo la mia

un motore che gira al banco già c'è.....

se le avesse regalate a delle persone qualsiasi....(tanto non che i mondiali si vincono sempre e poi ci sono ogni 4 anni..,)sarebbe stata una cosa molto bella........,questo mi conferma sempre di piu che uomo sia Castiglioni.......L'unica sua fortuna e avere uno come tamburini che disegna moto bellissime!!!!
leo se non ho capito male mi dicevano in conc l'altra settimana che la moto se la vuoi la prenoti adesso..,pagandola interamente....,e te la consegnano a Luglio 2011...in teoria..!!! la moto la compri a scatola chiusa...!!!Furbo il Castiglioni ...datemi i soldi prima che dopo.... 7-8 mesi vi consegno la moto..!!......!!!adesso pero voglio informarmii bene di questa cosa!!
Ultima modifica di Torta; 20/11/2010 alle 07:06 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

ma piantala di menartela lol! 20 cv ruota
Ma zitto...vorrei fartela provare!!!
Sono appena tornato dalla litoranea...oggi stava mostruosa!?!?!
Sicuramente c'era un clima ottimo...ma quasi (sottolineo quasi) si alzava di seconda(ovviamente senza rozzarie di sfrizionate
)!!!
Sono troppo entusiasta della "nostra" creatura!!!![]()