Citazione Originariamente Scritto da Fulgore Visualizza Messaggio
Vai a postare questo intervento nel thread della speed, dove tutti si lamentano che sono proprio i contenuti a mancare nella 2011!

Comunque, personalmente ritengo che infatti la nuova Speed sia una bella moto, per quel che costa.

Però il problema, è un po' lo stesso del Monster...
I contenuti ci sono, la moto è bella, ma non è più molto speed...

Immagino che sia un problema comune alle moto che per design hanno segnato il passo e sono diventate delle icone di stile.

Sicuramente rinnovare una hornet è più semplice...
la speed oltre vista va provata..
a vista in foto non mi piace, dal vivo rende..e come sempre fa invecchiare la 1050 in un secondo..
in pista dicono i giornali e i tester triunz che su alcuni circuiti dia 7 secondi alla vecchia (e ci credo)..
telaio ,forcellone e forcelle pluriregolabili mi sembrano buoni contenuti..e poi il prezzo.. meno della mia 2006 a 5 anni di distanza mi sembrano un buon compromesso..
insomma.. vedo qualcosa di nuovo, sento qualcosa di diverso e pago meno... non mi lamenterei a priori..
poi concordo con te che aggiornare un icona è sempre difficile, al mondo per ora lo sanno fare solo Porsche e Riva