Bella e cazzuta!!
Bella e cazzuta!!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Certo che a sp'acciare motori d'epoca per nuovi in Ducati sono veramente bravi!!! Complimenti!!![]()
Vai a postare questo intervento nel thread della speed, dove tutti si lamentano che sono proprio i contenuti a mancare nella 2011!
Comunque, personalmente ritengo che infatti la nuova Speed sia una bella moto, per quel che costa.
Però il problema, è un po' lo stesso del Monster...
I contenuti ci sono, la moto è bella, ma non è più molto speed...
Immagino che sia un problema comune alle moto che per design hanno segnato il passo e sono diventate delle icone di stile.
Sicuramente rinnovare una hornet è più semplice...
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...
a me questa moto piaceva prima, nella versione storica e continua a piacere ora, anche se meno! però trovo che il 1100 sia venduto ad un prezzo fuori mercato...secondo me su ognuna che vendono ci guadagnano un sacco di soldi! il motore a forza di affinamenti è in fondo lo stesso da decenni! per me su strada rimane un'ottima moto.....ma se la vendessero a massimo 10.000 euro!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
la speed oltre vista va provata..
a vista in foto non mi piace, dal vivo rende..e come sempre fa invecchiare la 1050 in un secondo..
in pista dicono i giornali e i tester triunz che su alcuni circuiti dia 7 secondi alla vecchia (e ci credo)..
telaio ,forcellone e forcelle pluriregolabili mi sembrano buoni contenuti..e poi il prezzo.. meno della mia 2006 a 5 anni di distanza mi sembrano un buon compromesso..
insomma.. vedo qualcosa di nuovo, sento qualcosa di diverso e pago meno... non mi lamenterei a priori..
poi concordo con te che aggiornare un icona è sempre difficile, al mondo per ora lo sanno fare solo Porsche e Riva![]()
non mi dice nulla!!!!!
7 secondi??? sono un secolo 7 secondi, qualche tempo fa su motociclismo fecero una comparativa tra una yamaha r1 di dieci anni fa e una r1 attuale....la differenza non mi pare che andasse oltre i due secondi a giro!
insomma guadagnare 7 secondo solo con la ciclistica mi pare strano davvero..![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Dovrebbe costare un bel pò.... visto che esce con l'abs di serie.
Credo cge si attesrerà un pò più dei 12.000.... tra laversione starndard e la S del precedente modello.
I mioracoli di Valentino.... si rinnova tutto!
![]()
Tornerò in ducati solo quando i motori non pisceranno olio ogni due secondi, fino ad allora non mi vedranno mai più in un loro concessionario, oppure se proprio non riescono a far stare attaccati decentemente due carter, che almeno assumessero dei meccanici capaci di sistemare i difetti...
e parlo per esperienza personale, 8 mesi di monster 696 e 4 stop in officina...andavo da loro solo per la garanzia senò sarei andato al volo dal mio meccanico, problemi mai risolti (sto ancora aspettando una loro chiamata per un ricambio mai arrivato, ma ormai la moto non c'è più)