questo e' vero.. pero'se pensi alla moto gp come alla 5 essenza del motociclismo sportivo capisci che il 4 cilindri magari in linea e'la soluzione ottimale che sposano quasi tutti..se cosi non fosse ducati sviluperebbe un bicilindrico invece di convertirsiad un motore che tradizionalmente non le appartiene.se pensi ai prototipi Anche le sbk ormai hanno poco a che fare con la serie ,specialemente per le magagne di ducati prima e aprilia adesso.. se poi basta dare un prezzo ad ogni cosa per renderla di "serie" domani prezzate un F16 e fatelo correre in sbk
questo si chiama manico ed e' un altro discorso
io ho una cbr 1000 vedessi quanto mi diverto sui 1198 r ..un giono ho fatto un conto ed in una staccata (ma ero con la speed) ho sorpassato 110.000 di euro di moto (3 1198r) e credo 5000 di abbigliamento..![]()








se pensi ai prototipi Anche le sbk ormai hanno poco a che fare con la serie ,specialemente per le magagne di ducati prima e aprilia adesso.. se poi basta dare un prezzo ad ogni cosa per renderla di "serie" domani prezzate un F16 e fatelo correre in sbk
Rispondi Citando