Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: SPEED...di quale anno?????

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di tzunami78
    Data Registrazione
    18/06/09
    Località
    ruvo di puglia - bari
    Moto
    ex 1050 work in progress- ktm990smr
    Messaggi
    914
    la 05-07 come codobe sembra più una special sopratutto con qualke fanalino after-market, dal 08-10 è più japan, inoltre in merito ai tanto contestti freni dei quali ci sono infiniti post e discussioni, io con una semplice pompa radiale nissin oro e due tubi breaking diretti, ho una frenata senza paragoni rispetto ad un mio amico con la 08.................................e non sono chiacchiere, testato di persona!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Data Registrazione
    31/08/08
    Località
    BRESCIA 
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Messaggi
    43,545
    Citazione Originariamente Scritto da GAVEmarco Visualizza Messaggio
    insomma...per esempio un 2008 a 8000 circa è da prendere a occhi chiusi?!
    con 9800 la prendi da immatricolare la 2010 cerca bene xchè il mercato e fermo....modello nuovo ci sono in giro gli sconti

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Data Registrazione
    31/10/10
    Località
    Alba (CN)
    Moto
    Bonneville T100
    Messaggi
    2,321
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    beh, non esagerare, bisogna considerare com'è messa: accessori, km etc
    Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 10) usata del 2008 a Torino - Moto.it

    lo scarico mi fa pettare...se lo togliamo il prezzo scende in teoria

    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    con 9800 la prendi da immatricolare la 2010 cerca bene xchè il mercato e fermo....modello nuovo ci sono in giro gli sconti
    il budget è quello che è....
    Ultima modifica di GAVEmarco; 03/11/2010 alle 17:36 Motivo: UnionePost automatica

  5. #34
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    20/01/10
    Messaggi
    8,303
    caruccia se a 9800 la danno nuova la 010

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Data Registrazione
    16/07/07
    Località
    West Sicily
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    Messaggi
    2,270
    2011...


  7. #36
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da tzunami78 Visualizza Messaggio
    la 05-07 come codobe sembra più una special sopratutto con qualke fanalino after-market, dal 08-10 è più japan, inoltre in merito ai tanto contestti freni dei quali ci sono infiniti post e discussioni, io con una semplice pompa radiale nissin oro e due tubi breaking diretti, ho una frenata senza paragoni rispetto ad un mio amico con la 08.................................e non sono chiacchiere, testato di persona!
    Considerando che la nissin è la peggior radiale sul mercato (dato di fatto),hai avuto solo culo o le pasticche migliori del compare,fidati.Tant'è vero che la nissin (tramite i conce triunz) ha effettuato il richiamo dei pistoncini per cercare di miglioreare le sue pessime pinze(tutto il forum è pieno di gente che come me ha cambiato tutto l'impiantio ,fino a capirre che erano le pinze);poi dopo 2 anni triunz s'è rotta delle almentele ed è passata a brembo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di super_tele_gattone
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    catanisi sugnu!!
    Moto
    955i presidenziale!!!!!.....DAYTONA SPEDDIZZATA.... T595 VERY ORIGINAL
    Messaggi
    3,014
    955 ANNO 2000
    NA BOMBA NON SI BATTE

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di redcell
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    Provincia di Bari
    Moto
    cbr1000rr
    Messaggi
    4,871
    tutti ti diranno 08 e oltre.. sopratutto per le pinze...purtroppo per molti non sono le pastiglie a frenare ma l'etichetta che cé fuori.. dalla 06 in poi il problema e' risolto e la moto frena discretamente bene.
    per pareggiare i conti ti dico che l' erogazione delle euro 2 e' preferibile.

    detto questo, a meno che non trovi qualche affarone sul recente, io andrei al risparmio, visto che la 1050 come la conosciamo noi e' un ciclo chiuso con la speed nuova..sotto una certa cifra non scendi quindi meglio spendere 5/6000 euro oggi e restare tra un anno o due attorno a quella cifra , che spenderne 8/9000 per un modello cmq passato..
    tutto poi e' relativo in base a quello che trovi..

  10. #39
    TCP Rider Senior L'avatar di michelemobili
    Data Registrazione
    04/04/10
    Località
    fermo (fermone?)
    Moto
    ex speed3 955i 2002 culona ex culolifting ex Kiappona sm 950 ex ducati 999...
    Messaggi
    6,564
    dico la mia, 2008. facile, equilibrata. Io ho la 2002 e ci sto facendo un sacco di lavoretti, la 2008 che ho provato è una evoluzione. Ma la mia non la cambierei.....

  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,733
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    L'unica differenza tecnica,non da poco, è che dal 2008 montano brembo,invece delle pinze nissin del cavolo .Poi piccole differenze sul codone e le pedane,ma poca roba,comparata ai freni.
    Potendo 2008-10 tutta la vita.
    10000% oltre a manubrio e cerchi e colori armonici tra piastre e steli........

    per i freni.........strano che a a varano con una pre 2007 le leve si allungassero come pochi......io col mio impianto due dita....mai fadding anche con 120 kili sopra.....

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 327
    Ultimo Messaggio: 06/01/2011, 21:52
  2. forcella completa speed 1050 anno 2006. appena revisionata e con molle e pompanti speed 09
    Di Chiccogarz nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14/05/2010, 17:13
  3. Acquisto Speed ....ma di quale anno ?
    Di Gianluca74 nel forum Speed Triple
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 20/10/2009, 08:44
  4. di che anno è la mia speed?
    Di EasyRider82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 10/12/2008, 16:39
  5. erogazione coppia speed triple anno 06 e anno 07
    Di speednick nel forum Speed Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04/08/2007, 17:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •