Citazione Originariamente Scritto da domino Visualizza Messaggio
io ormai sono accompaganato da quasi dieci anni........ma prima usavo il fascino della mia bellissima Ferrari (scherzo mai avuto Ferrari in vita mia praferisco le Aston Martin,la Ferrari fa troppo cafone)che dire in verita'?????? sono molto bravo a cucinare se una e' cascata e solo per quello.....poi lo sposata,anzi e' lei che ha sposato me
Quoto..
Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
[banalesquallidonedaduesoldimodeon] punto due amiche di cui una bona e una cessa. mi dirigo verso entrambe guardando la bona e poi vado dalla cessa. la saluto e le domando se è del posto e se gradisce qualcosa da bere e fare due chiacchiere. se dice di sì con svogliatezza domando alla bona se ANCHE lei gradisce qualcosa. di solito al 90% la bona è infastidita da morire e non gradisce nulla. il fastidio per non essere al centro dell'attenzione, il senso innato di competizione delle donne e il desiderio di ottenere ciò che non si ha sono delle leve mostruose di attrazione [banalesquallidonedaduesoldimodeoff]
Hai ragione ma sono fini a se stesse, se scatta quella molla non si va a finire da nessuna parte..io non me ne faccio niente di uno che mi desidera solo per togliermi ad un altro..
Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
Saper cucinare e saper parlare con loro.

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
Si peròòòòòòòòòòòòòòòò...non si fà così!!!!
Io ..con quello che sarebbe diventato mio marito...
Bè...eravamo in auto.....2 di notte...luna ....mare....e lui che parlava sdi fumetti....
Ho guardato l'orologio e gli ho detto:
Senti..io mi devo alzare alle 6..o si tromba o si và a casa perchè ho sonno....
Siamo andati a casa!
Sei spettacolare!!!

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
se una, mentre parlo della mia passione, mi interrompesse, per dirmi una frase del genere, non le darei 2 colpi manco col coraggio di fearless e il pisello di Bastamoto
Azz stai facendo loro della pubblicità occulta!!
Citazione Originariamente Scritto da Micha Visualizza Messaggio
Ti consolo subito...
Notte estiva bellissima, luna piena, passeggiata in riva al mare con ragazzo carino... chiacchieriamo... lui si avvicina, mi guarda negli occhi... e dice... "E se adesso io ti BACEREI?"

Gli sono scoppiata a ridere in faccia... ovviamente niente bacio... ridarola durata per il resto della serata (pochi minuti, in efetti), siamo tornati indietro e non ci siamo mai più rivisti
ORROREEEEE!!! Sto lavorando e non posso ridere ho i goccioloni agli occhi e sono diventata paonazza...MICHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!