Originariamente Scritto da
KIMIK
io continuo a dire che con il tempo,spenderai ben piu' di una solo pista base,ma buona!!!con mono,forcelle,carene,pedane,scarico,filtro,centralina,di 675 in giro ce ne sono,non mi dire che spendevi di piu'!!!se mi dici che l'hai pagata "poco",x la roba che monta ci puo' stare;se gia' metti in programma un :potrei mettere un motore originale a 2000 euro(e sono gia' 9 che spendi),ci aggiungi la mano dopera,cominci a salire in un attimo!!!poi cosa che hai trascurato nel mio post,e' se davvero riesci a sfruttarla come si deve,nel senso se davvero l'hai presa credendo che ci girerai molto piu' forte,rispetto ad una 675 ,come quella sopra!!poi se parli anche di amore,passione ecc ecc logico che condivido,ho solo voluto dire la mia e capire se potevo dore cose esatte!!

STE strano che quello che hai scritto ;non rispecchi x una volta quello che mi hai detto a me, riguardo quella moto!!! mi dicesti che era troppo delicata e laboriosa/dispendiosa da mantenere,e difficoltosa da farla andare come si deve,e in maniera soddisfacente anche in pista(parlo di tempi assoluti)x noi amatori;vero no?