Ma non e' che sul giornale c'e' scritto di prendere la stradina che riporta al paddock dalla Casanova/Savelli?!![]()
Ma non e' che sul giornale c'e' scritto di prendere la stradina che riporta al paddock dalla Casanova/Savelli?!![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
pensavo si fosse capito che è una cavolata....se nò vi pubblico un'altro numero
Uploaded with ImageShack.us
![]()
Ultima modifica di NOT NORMAL; 05/01/2011 alle 16:36 Motivo: UnionePost automatica
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
effettivamente non è proprio felice quell'uscita anche perchè è un punto da sorpasso eccezzionale.
Ok, riesumiamo questo post, sembra siamo finalmente all'epilogo.
Visto che sabato se il tempo tiene andro' a Misano, oggi mi son rimesso a smanettare sulla bimba e sono venuto a capo di queste ..zzo di candele:
1° prova tutte candele racing. Nulla.
2° prova: tutte candele normali, partita al primo colpo.
Portata in temp. sgasata un po', perfetta.
Poi ho cominciato a mettere 1 alla volta le racing.
Con 1 tutto ok, con 2 e' andata in moto a fatica e ragliava, avete presente il suono quando entra il TractionControl a tagliare?
Allora ho provato singolarmente le candele racing, prima il 1° cil. e cosi' via. Insomma alla fine era 1 candela sola che andava male, la centrale.
Con i 2 cil. esterni con le racing e la centrale con la normale andava benissimo.
Poi ho fatto un'ultima prova, le ho rimesse tutte e 3 racing, ho insistito un po' e quando era bella calda gli ho dato delle sgasate piu' forti, fino a 10k giri. A quel punto s'e' sbloccata e ora canta da dio!!!! Ho fatto la controprova, ho aspettato 1 ora che si raffreddasse ed e' partita al 1° colpo anche con le 3 racing! quindi non le ho bruciate, si erano sporcate ma non si possono pulire grattandole, hanno degli elettrodi minuscoli e si rischia di rovinare lo strato di iridio, queste per pulirle bisogna dargli del gas, pero' bisognava prima scaldare il motore con le candele normali altrimenti non partiva!!!
Domani l'ultima verifica, se parte al 1° colpo da completamente fredda sono a posto!!
Comunque d'ora in poi mi portero' sempre dietro anche le 3 candele normali, non si sa' mai!![]()
Ultima modifica di prolive; 05/02/2011 alle 22:16
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
bene così.... E ora gaaass
Fatto la controprova oggi, ferma da 2 giorni, rimontato airbox e serbatoio, e' partita quasi subito e finche' era fredda faceva molta fatica, sembrava andare a 2 cilindri, poi ho continuato sempre con colpetti di gas fino a portarla in temperatura. Ho cominciato ad aumentare i giri e quando sono arrivato a 8/9mila si e' sbloccata e ha cominciato a cantare!
L'ho anche provata un po' sul piazzale solo che ha una prima che non finisce piu'!
-2 a Misano!!!!!!!!!![]()