hai voluto la SS
hai voluto la SS
Ultima modifica di prolive; 21/11/2010 alle 14:47
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
intanto non va tenuta al minimo a lungo una moto così!
dirti così a distanza cosa fare con una moto così particolare non è semplice, prova a togliere le candele e far girare un attimo il motore senza per svuotare i cilindri.
poi benzina ne ha? probabile che non abbia la spia della riserva.... la benzina è fresca? eche benzina è?
Lo so' che a distanza non e' facile. Comunque al minimo c'e' stata 20 sec., secondo me il problema e' che avevo il dbkiller, che e' anche piuttosto chiuso e non l'avevo mai montato, anzi direi che non era mai stato montato in assoluto.
Benza c'e', fresca, V-Power.
Quando l'ho provata l'altro giorno andava benissimo, l'ho messa in moto piu' volte, l'ho scaldata e ci ho fatto un giretto nel piazzale.
Le candele erano bagnate di benzina, le ho asciugate, passato un secondo di tela abrasiva finissima tra gli elettrodi per rimuovere i pochi residui e soffiate con aria compressa.
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
allora asciuga le camere e vedrai che parte subito.
però è strano che si ingolfi stando 20 secondi al minimo.
fammi una telefonata
Metti il minimo a minimo 2000 giri,sicuramente ha su il minimo manuale,male non gli fa sicuro...............![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Allora, come suggerito da Mauro l'ho fatta girare 10 sec. senza candele per svuotare le camere.
Rimontato tutto, ce l'aveva quasi fatta a partire ma poi piu' nulla.
Rismontato tutto, rifatto svuotamento camere, messo le candele vecchie, partita subito. Ha fatto un po' di fumo, l'ho portata in temperatura e sembra andare benissimo.
Domani provo a rimettere le candele racing e vediamo se va'.
Queste candele racing (che sono nuove) sono indispensabili perche' sono leggermente piu' corte ed essendo la testa ribassata le candele normali possono toccare i pistoni sotto sforzo.
E' probabile pero' siano estremamente delicate, hanno gli elettrodi piccolissimi.
Vi terro' aggiornati.
Si ha il manuale, pero' appena calda bisogna mollarlo tutto o tende a restare accelerata ad ogni colpo di gas.
AGGIORNAMENTO:
Con le candele racing non va'........
Dal manuale race Triumph:
NOTE
• Triumph recommends two options
of spark plug. Choose the correct
option depending on the engine
compression ratio. For a standard
compression ratio use NGK
CR10EIX. For high compression
ratio engines use NGK R0373A-10.
Ieri andavano... Mica si possono rovinare per cosi' poco?!?!
Tra l'altro costano una fucilata.![]()
Ultima modifica di prolive; 21/11/2010 alle 17:58 Motivo: UnionePost automatica
io dico la mia come sempre;magari mi insulti!!
ma chi te lo ha fatto fare di prendere un SS,con cazzi mazzi?ai nostri livelli x divertirci secondo me,basta una buona ciclistica e magari scarico centralina e filtro......ancora di piu',se e' la prima solo pista che prendi!!gia' ti fa smadonnare ora,poi se anche si sistema tutto,chi ti dice che con una 675 sistemata bene,tu non vada uguale,ma con meno cazzi?magari non e' cosi',pero'........![]()
per quanto ne sai potrebbe anche essere una candela difettosa.