Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ricorda il 5 novembre

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804

Ricorda il 5 novembre

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

ma se vede youtubbe?
    Ultima modifica di alessandro2804; 05/11/2010 alle 11:44 Motivo: UnionePost automatica
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    nun se vede...sei sempre il solito

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    ~ * Buona sera, Londra. Permettetemi prima di chiedere scusa per questa interruzione. Che faccio, come molti di voi, apprezzo il benessere della routine quotidiana, la sicurezza del familiare, la tranquillità della ripetizione. Mi piace loro tanto quanto chiunque altro. Ma nello spirito della commemorazione, per cui gli eventi importanti del passato, generalmente associati alla morte di qualcuno o al termine di una lotta atroce e cruenta sono celebrati con una bella vacanza. Ho pensato che avremmo potuto segnare a novembre il 5, un giorno che purtroppo non è più ricordato, prendendo un pò di tempo della nostra vita quotidiana di sedersi ed avere una chiacchierata. Ci sono naturalmente quelli che non vogliono farci parlare. Ho il sospetto che anche ora, stiano strillando ordini al telefono e gli uomini con i fucili saranno presto sulla loro strada. Perché? Perché mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere. Esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente sbagliato in questo paese, non è vero? Crudeltà e ingiustizia, intolleranza e oppressione. E dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, ora avete censori e sistemi di surveillence costringono conformità e di sollecitare la vostra presentazione. Come è potuto succedere? Chi è la colpa? Beh, certamente ci sono alcuni più responsabili di altri, e saranno ritenuti responsabili, ma ancora una volta a dire la verità, se stai cercando il colpevole, bisogna solo guardare in uno specchio. Lo so perché l'avete fatto. So che avevate paura. Chi non lo sarebbe? Guerra, terrore, malattie. Ci sono stati una miriade di problemi che hanno cospirato per corrompere la vostra ragione ea privarvi del vostro buon senso. La paura si è impadronita di voi, e nel panico si è attivata per l'ormai Alto Cancelliere, Adam vivandiere. Ti ha promesso ordine, ti ha promesso la pace, e tutto quello che in cambio del vostro silenzioso, obbediente consenso. Ieri sera ho cercato di porre fine a questo silenzio. Ieri sera ho distrutto il vecchio Bailey, per ricordare a questo paese quello che ha dimenticato. Più di quattrocento anni fa un grande cittadino ha voluto imprimere per la quinta di novembre sempre nella nostra memoria. La sua speranza era quella di ricordare al mondo che l'equità, la giustizia e la libertà sono più che parole: sono prospettive. Quindi, se non avete visto niente, se i crimini di questo governo vi rimangono ignoti a voi, quindi io consiglio di lasciar la quinta di novembre per passare inosservato. Ma se vedete ciò che vedo io, se la pensate come mi sento, e se siete alla ricerca come io cerco, allora vi chiedo di stare accanto a me uno anno da questa notte, fuori dai cancelli del Parlamento, e insieme dà loro una quinto di novembre che non verrà mai più dimenticato. ~

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

ma se vede youtubbe?
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Bannato L'avatar di Intrip

capezzone

da quando ha preso il pugno non è + lui

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    da quando ha preso il pugno non è + lui
    E aggiungo...per fortuna
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Bellissimo film!

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    bel film

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    nun se vede