Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...una volta mi sono capottato in costume e infradito... non stò scherzando... immagino tu abbia perso il vizio...
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
secondo me, visto che il motore è molto simile, anche se non uguale, e visto la tuta con cui è arrivato, questo una speed non l'ha mai guidata in vita sua....
Originariamente Scritto da The Dog ...una volta mi sono capottato in costume e infradito... non stò scherzando... ti stimo fratello
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da The Dog ...una volta mi sono capottato in costume e infradito... non stò scherzando... questo è il motivo per cui il destino ti ha portato a comprare una brutale della quale non ti libererai più.... il tre non fa per te
Originariamente Scritto da The Dog ...in prima , vedi tu... ma come di prima io credevo almeno una 3° Originariamente Scritto da Gnolo ma hai visto che la speed e distrutta si mi piange il cuore
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da laura83 immagino tu abbia perso il vizio... ...purtroppo no ... però ho imparato...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
miaoooooooooo
http://it.youtube.com/watch?v=L6AYu6e1ZNk
voglio quella Speed!
Originariamente Scritto da Uzz questo è il motivo per cui il destino ti ha portato a comprare una brutale della quale non ti libererai più.... il tre non fa per te Originariamente Scritto da @ndre@ si mi piange il cuore e come si fa ???
Originariamente Scritto da The Dog ...purtroppo no ... però ho imparato... comunque mi sa che il tipo intutato ktm non lo vedremo mai iscritto a triumphchepassione...
Regole del Forum