Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da davidMJF MA, A PARTE IL RIGORE, CHE HA FATTO IERI L'INTERMERDA? NON ACCETTO PREDICHE DA UN FIORENTINO CHE TIFA JUVEMERDA!!!! SEI LA VERGOGNA DELLA TUA CITTA'!!! VATTI A NASCONDERE CHE E' MEGLIO!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da onlystreet Gli manderei un mio fungo a quel simulatore !
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da onlystreet Gli manderei un mio fungo a quel simulatore ! che cazzo d'avatar hai messo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Claudio, vai a farti un bidet ghiacciato... vedrai che dopo ti sentirai meglio ed inizierai a connettere
Originariamente Scritto da giorgiorox Claudio, vai a farti un bidet ghiacciato... vedrai che dopo ti sentirai meglio ed inizierai a connettere si ma poi si ritroverebbe 2 olive nere secche
Originariamente Scritto da Herbie 53 che cazzo d'avatar hai messo metti il caso che il berlusca si ritira dalla scena...lui inizia fare gavetta come sindico..poi piano piano arriva ai piani alti...e via con le ragazzine...almeno ne vede una... Io voto per questo.
Originariamente Scritto da giorgiorox Claudio, vai a farti un bidet ghiacciato... vedrai che dopo ti sentirai meglio ed inizierai a connettere VAI A FARTI NA' QUINTALATA DI SPRITZ CHE è MEGLIO!!!!! TANTO PER CAMBIARE
Originariamente Scritto da Herbie 53 si ma poi si ritroverebbe 2 olive nere secche sì, ma ne beneficerebbero i neuroni...
...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da giorgiorox sì, ma ne beneficerebbero i negroni... non so..........
Regole del Forum