La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
:biggrin2:
ma io non le mettevo in contrapposizione a quelle di un altro...solo che quando sento portare in palmo di mano JFK...mi vengono in mente tante cose che non mi garbano di quel presidente...
A cominciare dalla sua "iconizzazione" da parte della sinistra nostrana.
Certo è vero che se si punta il dito di quà e di là....non si va lontano...
basta però non esagerare nell'addossare "omnia mala" al solito cattivo demiurgo..all'uomo nero..insomma (è anche un pò puerile, no?)
![]()
Quella è politica estera, Baia dei Porci è stata al tempo in cui i rossi erano il male assoluto, averli sulla porta di casa non garbava agli americani.
L'escalation in VietNam è stata attuata da Lyndon Johnson, Nixon non l'ha chiusa, l' ha persa! è leggermente diverso.
Poi guardare la politica internazionale con lo strabismo della faziosità nostrana non credo che ci convenga.
Siamo uno dei pochi paesi occidentali in cui Al Quaeda non ha fatto attentati.
Non credo sia merito del controspionaggio.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Di chi era vicepresidente Lyndon Johnson, che s'è trovato un casino fra le mani?
Direi che Nixon l'ha chiusa..perchè gli americani non hanno proprio voluto vincerla quella guerra
evidentemente non leggi sopra
Vuoi dire che li paghiamo? Non sarebbe la prima volta......
Ma è anche vero che per ora la penetrazione jiahdista in italia è relativamente scarsa e che gli serviamo più da base logistica.
L'UK ha il problema di avere una forte minoranza pakistana..
la Francia i problemi ce li ha dai tempi del GIA
La spagna era facile da colpire e in Germania ci sono tanti americani....
Altri attentati non mi sovvengono.....
Scusate l'OT![]()
Forse non ti ricordi la storia dell' intervento americano nel Vietnam.
Kennedy iniziò inviando consiglieri militari ( e armi) che non prendevano parte attiva ad azioni belliche. Solo in seguito alla sua uccisione Lyndon Jhonson diede il via a quella che si chiamò l' escalation.
L'esito della guerra lo conosciamo tutti, Nixon non uscì dal Vietnam di sua volontà, ma vi fu costretto in seguito all'evidente impossibilità di una conclusione positiva del conflitto.
L'opinione pubblica naturalmente ebbe una parte determinante.
Adesso dipingere Kennedy come un guerrafondaio e Nixon come un pacifista è assolutamente un falso storico, piegato agli interessi delle botteghe nostrane.
Un po' come dare del guerrafondaio a D'Alema per i bombardamenti in Serbia, un' azione che qualsiasi presidente del consiglio, di destra o di sinistra avrebbe autorizzato all'epoca.
Prima ho detto che siamo uno delle poche potenze occidentali che non hanno subito attentati da Al Quaed, e la ragione è semplice: nello scenario internazionale contiamo poco più di zero.
Semplicenente un attentato in Italia non avrebbe un grosso significato strategico.
In ogni caso, ogni paragone tra Kennedy e berlusconi mi sembra ridicolo.
Impossibile accostare un gigante della storia con un nano della cronaca.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
credo che il paragone sia improprio, e ti do ragione, anche se kennedy e' stato molto "svalutato" dalla storia, salvo che nei momenti in cui e' diventato, senza saperlo, anzi, ne sarebbe probabimente stato schifato, paladino della sinistra, specie di quella delle botteghe oscure, oltre che nostrane..........che hanno giocato su categorie del tutto diverse.
solo una riflessione: che si sarebbe detto se una giovane e bella attrice che si sa anamte di berlusconi e del fratello, fosse stata trovata ammazzata (o suicidata) , e si sospettasse che la mafia, in ossequio a una preoccupazione di berlusca stesso, l'avesse in realta' fatta fuori ?
ribadisco: paragone comunque improponibile , hai ragione