per l'ennesima volta...Fini prenda posizione sul serio e si dimetta dalla poltrona di presidente della camera.... vai vai Fini e prenditi le tue responsabilità non a parole
per l'ennesima volta...Fini prenda posizione sul serio e si dimetta dalla poltrona di presidente della camera.... vai vai Fini e prenditi le tue responsabilità non a parole
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
riporto quello che ho scritto di la
Secondo me ha fatto BENE,se poi lo farà veramentefa l'unica cosa giusta della sua vita,è arrivata l'ora di cambiare pagina con quel buffone non si può andare avanti,chiunque salga,se qualcun altro salirà ci vuole cambiamento una ventata di aria nuova
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
quoto Albertone
Fini trova consensi a sud e lo so io perchè
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Bossi e Fini insieme fuori dalla cappella berlusconiana,mah...difficile,il federalismo leghista e decisamente differente da quanto potrebbe proporre Fini.
In caso di elezioni anticipate Bossi correrà ancora con Berlusconi,non può far altro.
dovrebbe decidersi.. non può fare l'opposizione a corrente alternata, per una volta ha ragione berlusconi, ...si faccia sotto in aula e voti contro, una volta per tutte.