Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 tutti contro tutti mi piace...... provocatore
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo provocatore faccio da paciere..... ROSSI SPOMPATO COME UN 4 CILINDRI
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da roberto70 faccio da paciere..... ROSSI SPOMPATO COME UN 4 CILINDRI il 4 è il miglior motore
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
..e poi ha male alle gambe buffoni
Bella perla il collegamento da EICMA con il tifo da stadio VALE VALE VALE
Originariamente Scritto da roberto70 faccio da paciere..... ROSSI POMPATO COME UN 4 CILINDRI piccio Originariamente Scritto da nutella e tu porta anche la birra
Originariamente Scritto da Gnolo piccio e tu porta anche la birra pensavo la portassi tu ...
Originariamente Scritto da nutella pensavo la portassi tu ... io l'ho finite
Originariamente Scritto da Gnolo io l'ho finite pure io... ...se proprio ho una bottiglia di passito...ci vorrebbe un dessert xò
Regole del Forum