Ciao a tutti,
sto valutando l’acquisto di una street (N o R ancora non si sa)… Diciamo che se la gioca con la hornet 2010 e che per vari motivi è in leggero vantaggio (la street). Cercando in rete ho trovato il forum e ho iniziato a leggere qua e la per informarmi e ovviamente come quando si acquista un prodotto sorgono mille dubbi e perplessità su cose lette. Se qualcuno vorrà assistermi pongo una serie di domande:
1)ho letto del problema del regolatore. E’ stato un problema di uno stock di moto o è tuttora un problema attuale? L’idea di restare in mezzo alla strada non è piacevole, specie con un mezzo nuovo e profumatamente pagato. Comprando una moto oggi c’è tale possibilità?
2)ho letto qualcosa su un problema di pulizia dei corpi farfallati, mi sapete dare qualche info in più
3)problemi di verniciature “deboli” e soggette a “problemi?
4)non rottamando nulla… ho diritto solo al kit estetico o anche ai 500 euro di buoni?
E poi la domandina classica finale: ci sono altri problemi noti? Cose che un interessato all’acquisto dovrebbe sapere in anticipo?
Grazie a tutti





Rispondi Citando



, avevo salutato e fatto presente che sono nuovo nel topic, non avevo pensato all'apposita sezione 

