Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Dubbi su problematiche "ricorrenti"

TCP Rider

Smile Dubbi su problematiche "ricorrenti"

Ciao a tutti,
    sto valutando l’acquisto di una street (N o R ancora non si sa)… Diciamo che se la gioca con la hornet 2010 e che per vari motivi è in leggero vantaggio (la street). Cercando in rete ho trovato il forum e ho iniziato a leggere qua e la per informarmi e ovviamente come quando si acquista un prodotto sorgono mille dubbi e perplessità su cose lette. Se qualcuno vorrà assistermi pongo una serie di domande:

1)ho letto del problema del regolatore. E’ stato un problema di uno stock di moto o è tuttora un problema attuale? L’idea di restare in mezzo alla strada non è piacevole, specie con un mezzo nuovo e profumatamente pagato. Comprando una moto oggi c’è tale possibilità?

2)ho letto qualcosa su un problema di pulizia dei corpi farfallati, mi sapete dare qualche info in più

3)problemi di verniciature “deboli” e soggette a “problemi?

4)non rottamando nulla… ho diritto solo al kit estetico o anche ai 500 euro di buoni?

E poi la domandina classica finale: ci sono altri problemi noti? Cose che un interessato all’acquisto dovrebbe sapere in anticipo?

Grazie a tutti
    Ultima modifica di Bahamut; 07/11/2010 alle 21:35

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    presentati nell'apposita sezione

TCP Rider L'avatar di andrea.69
    Moto
    ex Street T.Red
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    presentati nell'apposita sezione
    q8

provo a darti qualche risposta:
    1) la moto nuova puoi chiedere che te la consegnino con il nuovo regolatore
    2) mi sembra che non è un problema generalizzato, cmq hai 2 anni di garanzia
    3) solo per le vernici matt e ormai è rimasto solo il matt graphite
    4) da come è scritta la promo, direi di sì

aggiungo
    5) non ci pensi più ogni volta che l'accendi e vai

buon acquisto

TCP Rider
    Grazie per la risposta. Quindi per il regolatore basta semplicemente far presente la cosa o mi consigliate comunque qualche "accorgimento"?
    Da quello che hai detto comunque il problema non è cronico ma relativo a una partita con relativi seriali, giusto?
    Per il colore allora scarterò a prescindere l'eventuale matt... Mentre per il problema ai corpi cercherò qualcosa in più sul forum per capire sintomi/soluzioni (sempre che qualcuno non sia così cortese da fare un piccolo sunto)

Altri consigli o cosa da sapere prima dell'eventuale acquisto?

P.S. scusate se non mi sono presentato, ma oltre al classico "ciao, sono nuovo e spero di trovarmi bene" non avrei molto da dire, tendo a essere un po' riservato e confido che ci conosceremo di più con la normale vita del forum

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Bahamut Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta. Quindi per il regolatore basta semplicemente far presente la cosa o mi consigliate comunque qualche "accorgimento"?
    Da quello che hai detto comunque il problema non è cronico ma relativo a una partita con relativi seriali, giusto?
    Per il colore allora scarterò a prescindere l'eventuale matt... Mentre per il problema ai corpi cercherò qualcosa in più sul forum per capire sintomi/soluzioni (sempre che qualcuno non sia così cortese da fare un piccolo sunto)

Altri consigli o cosa da sapere prima dell'eventuale acquisto?

P.S. scusate se non mi sono presentato, ma oltre al classico "ciao, sono nuovo e spero di trovarmi bene" non avrei molto da dire, tendo a essere un po' riservato e confido che ci conosceremo di più con la normale vita del forum
    quando entri a casa di qualcuno presumo saluti no?
    basta anche un ciao,non vogliamo il curriculm vitae

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    vatti a presentare
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    quando entri a casa di qualcuno presumo saluti no?
    basta anche un ciao,non vogliamo il curriculm vitae
    No no si, per carità non fraintendermi , avevo salutato e fatto presente che sono nuovo nel topic, non avevo pensato all'apposita sezione

Provvedo
    Ultima modifica di Bahamut; 07/11/2010 alle 20:42

TCP Rider L'avatar di marco_675
    Moto
    Street roulette green - Bonneville fusion white
    come fa la street a giocarsela con la hornet?
    posso chiederti come userai la moto?

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Ti posso consigliare quello che feci io a suo tempo ......

le scelte erano 3 : Hornet, Z750 , Monster 696 .......La street era già ferrata esteticamente visto che la sorellona mi ha sempre fatto sognare!!!

Prima provai le 3 antagoniste , fortunatamente sul solito tragitto visto la presenza dei 3 concessionari nella mia città.......poi provai la Street e mi scordai delle altre 3 di botto!!!!

Si parla sempre di soggettiva naturalmente ....per i difetti ti riporto una frase di Forrest Gump: " La vita è come una scatola di cioccolatini.....non sai mai quel che ti capita!!" , ne puoi prevedere tanti ma sicuramente non saranno quelli che ti toccano!!!

Pensa alle emozioni che ti provoca la moto nel provarla ed al resto ci penserai se sarà necessario!!!
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider
    Anche se con peculiarità diverse (sia meccaniche che "sociali/commerciali") sono comunque moto della medesima categoria, sono partito valutando cosa offrono le varie case e pian piano ho scremato... Poi ovviamente qua sarete di parte eheh =D

Ne farei un uso stradale e la utilizzerei per svago e non come mezzo di trasporto. Vengo da una supersportiva e ora cerco una moto più godibile nell'uso stradale conservando però un indole sportiva, leggera e maneggevole.

Ad esempio la Z750 non mi soddisfa per altezza sella e peso

Per provarle, appena possibile vedrò se i concessionari consentono... In honda ero già andato mesi fa e non c'erano problemi (30 euro di assicurazione), in Triumph invece devo ancora recarmici
    Ultima modifica di Bahamut; 07/11/2010 alle 21:37

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima