Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 bisognerebbe aprire un 3D per eleggere la regina del salone.......le candidate direi che son 3 o 4 al massimo.. una è sicuramente lei, la ragazza da sposare...peccato che già lo è, con due figli e marito geloso PS: la foto non le rende giustizia
Originariamente Scritto da Silvan una è sicuramente lei, la ragazza da sposare...peccato che già lo è, con due figli e marito geloso PS: la foto non le rende giustizia sarei geloso pure io
Originariamente Scritto da Volkom sarei geloso pure io ha un portamento ed uno stile molto elegante
Originariamente Scritto da Silvan ha un portamento ed uno stile molto elegante anche le tette son ben tenute!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da roberto70 anche le tette son ben tenute! pensa che era alla Garelli, sprecata per quello stand
Originariamente Scritto da Silvan ha un portamento ed uno stile molto elegante silvano...ma vaffanculo va
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 silvano...ma vaffanculo va maledetto però è vero quanto sopra, ci ho parlato due minuti...ecco perchè so della sua vita
avete visto quelle della LML.... pauuuuuura... domani posto le foto .... ho lasciato il "materiale" compromettente in ufficio... trooooooppppo bone!
Regole del Forum