Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 110

Discussione: Breganze SF 750

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Forse l'assegno che hanno staccato loro è molto più sostanzioso di quello che serve a comprare una Triumph. La fantasia senza soldi non va lontano ma d'altra parte i soldi non si portano dietro automaticamente tutta la fantasia necessaria. Rifacendosi a un costruttore famoso ma estinto non ci si può sottrarre al confronto con i suoi prodotti. Personalmente li apprezzo perchè hanno le idee chiare su cosa vogliono, ma il trittico della CR&S mi entusiasma un pò di più, e anche il loro prodotto.
    Beati loro, comunque, che possono costruirsi la moto che più gli piace... ....ma da qui a pensare che piaccia a tutti....

Citazione Originariamente Scritto da sarracino5 Visualizza Messaggio
    belle parole....
    anche per chi ha criticato come fanno le moto, in relazione a come si scrive nei forum!
    non sapevo quì si fosse all'accademia della crusca
    Alt, io non ho criticato la moto.....ho solo supposto come potrebbe essere, se l'hanno costruita con gli stessi criteri coi quali hanno costruito le frasi sul sito. Lascia pure fuori l'accademia della crusca. Trent'anni fa presentando un tema del genere prendevi un 5 in italiano in prima media.
    Ultima modifica di valterone; 08/11/2010 alle 17:15 Motivo: UnionePost automatica
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

non credo abbiano la presunzione di creare una moto che piaccia a tutti!
    hanno cercato di spiegare quale fosse la loro filosofia nella parte bio del sito!
    io l'ho trovato un racconto appasionato e sincero!
    detto questo le tue opinioni sulla cr&s sono rispettabilissime (a me la duu piace come una cambiale scaduta) ma sono solo opinioni appunto! come quelle degli altri di questo forum!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Ipcress Visualizza Messaggio
    Premesso che non ho nessun rapporto con i tre uomini che hanno realizzato questa moto... trovo però che commenti come questo siano fuori luogo... ho letto la storia che c'è dietro questa loro realizzazione... non stiamo parlando di un progetto industriale che ha alle spalle capitali, tecnologia ed uffici tecnici... qui mi sembra ci sia innanzitutto molta passione, per il marchio prima di tutto e poi per le belle moto, esattamente la stessa passione che muove anche quelli come me, che stanno sempre a pensare a come potrebbe essere la moto ideale. Dunque, dal punto di vista di chi, come massima espressione di fantasia, stacca un assegno per acquistare una Triumph, una Ducati o una BMW dal concessionario, direi che ci dovrebbe essere la massima ammirazione per chi voleva una Laverda ed allora se l'è COSTRUITA.

sicuramente sono tre superappassionati.
    e li capisco benissimo.

quando io comprai Laverda me lo sconsigliarono in quanto gia' in declino.
    la acquistai lo stesso e la regalai a mio figlio.
    ci andava come una saetta.

una moto non bella.
    BELLISSIMA.
    unica , rossa , italiana.

davanti a questo grande sfrozo e tributo mi levo il cappello.
    tuttavia non so' se ( anche potendo ) staccherei di nuovo un assegno..

e ve lo dico scrivendo a pochi metri da due SF750 original Breganze!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...bella...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Premesso che non ho nessun rapporto con i tre uomini che hanno realizzato questa moto... trovo però che commenti come questo siano fuori luogo... ho letto la storia che c'è dietro questa loro realizzazione... non stiamo parlando di un progetto industriale che ha alle spalle capitali, tecnologia ed uffici tecnici... qui mi sembra ci sia innanzitutto molta passione, per il marchio prima di tutto e poi per le belle moto, esattamente la stessa passione che muove anche quelli come me, che stanno sempre a pensare a come potrebbe essere la moto ideale. Dunque, dal punto di vista di chi, come massima espressione di fantasia, stacca un assegno per acquistare una Triumph, una Ducati o una BMW dal concessionario, direi che ci dovrebbe essere la massima ammirazione per chi voleva una Laverda ed allora se l'è COSTRUITA.
    sarà pure fuori luogo, ma nulla aggiunge al panorama motociclistico..
    pur sapendo che si vive di nostalgia..ma nel corso di questi anni credo si siano viste opere, seppur in numeri piccoli, altrettanto degne e con un po' di originalità in più

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    sarà pure fuori luogo, ma nulla aggiunge al panorama motociclistico..
    pur sapendo che si vive di nostalgia..ma nel corso di questi anni credo si siano viste opere, seppur in numeri piccoli, altrettanto degne e con un po' di originalità in più
    Nulla aggiunge non direi, non mi risulta che ci siano altri bicilindrici Laverda in giro. Ed inoltre, mia considerazione personale, in un panorama motociclistico in cui si va verso le "crossover", i motori a 6 cilindri e pesi normalmente oltre i 250 kg, una bicilindrica di 750 cc e peso contenuto mi sembra sia un'ottima novita. Se queste le vogliamo chiamare nostalgia e scarsa originalità, beh, allora ben vengano.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    made in Breganze
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    made in Breganze
    ...è tua???
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...è tua???
    Già... è tua? e quell'altro mezzo che si intravede sullo sfondo?

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Già... è tua? e quell'altro mezzo che si intravede sullo sfondo?
    ....giallo o verde????
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •