a meta' anni 90 andavo letteralmente pazzo per questa.
me la sognavo di notte.
anche adesso a dir il vero...
![]()
a meta' anni 90 andavo letteralmente pazzo per questa.
me la sognavo di notte.
anche adesso a dir il vero...
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
bellissime parole!
bellissime moto!
bellissimi tempi!
che non ho avuto la fortuna di vivere per la mia giovane età!
manca solamente qualcuno che ha avuto la jota... e saremmo a posto! ;-)
me ne segnali una perpiacere?
perchè sarei molto interessato all'acquisto perpiacere... sai fino ad ora non avevo mai visto niente di simile... almeno che non ci si volesse spostare su qualche TARGA ORO...![]()
Ultima modifica di sarracino5; 09/11/2010 alle 21:33 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Intendevo dire(senza polemica) che di rivisitazioni in chiave moderna di classiche ce ne sono in giro, non per forza Laverda...vedi ad esempio la Ducati Paul Smart, la nuova Norton Commando, per questo ho detto nulla di nuovo, anche se il genere mi piace e quindi la trovo bella
![]()
Dal lavoro non riesco a vedere le immagini!
Mi rifarò questa sera![]()
avevo capito il senso...
ma più che paragonarla ad una paul smart, io la paragonerei a questa
NCR S.r.l. - NEW BLUE
e credo ci sia una bella differenza rispetto al modello di serie a cui tu facevi riferimento!
p.s. i motori ripeto non sono ancora paragonabili... ma quì non voglio aprire una diatriba infinita
l'affidabilità del bicilindrico zanè non è stata la sua arma vincente... le prestazioni lo erano molto di più!
basta provare a paragonare il ghost 668 al monster dell'epoca... non ci sono paragoni!
se poi andiamo più indietro alle breganze e quindi al 750 sf... bè quel bicilindrico ha fatto storia!
Hat 2013 Motociclismo