Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
cmq io nn vedo perchè vi scaldate tanto: tutti a giudicare il suo passato ed il suo vissuto.. c'è una legge che prevede un diritto ad un sussidio? si, e lui ha fatto domanda! punto!


vi dovrebbe scandalizzare ben altro parlando di sperpero di denaro pubblico e di parassitismo statale.



il buon califfo a 72 anni ,se nn era per le 3 vertebre rotte, cantava e si manteneva tranquillamente senza bisogno di favori o aiuti.
...si infatti c'è la "LEGGE"...lui li avrà subito vedrai...invece mia suocera che non è autosufficiente e usa ossigeno 24 ore su 24, diabetica e quasi cieca ci sono voluti 3 anni per avere l'accompagnamento...600 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...e mio suocero, che ormai non c'è più, lo portava l'ambulanza a far la visita, 30 anni di dialisi, con un femore rotto...dopo 2 anni!!!!!!!!!!!!!!! il collegio dei medici gli ha approvato l'accompagnamento...e subito dopo è morto...


...e il califfo che si è fatto una bella vita e cazzi suoi se non ha saputo gestire i suoi soldi, perchè ne ha avuti tanti!!!!!!!!!!...spero che anche a Lui gli fanno penare almeno 3 anni!!!