Hai ragione, perde il mondiale per 2 punti.
Hai ragione, perde il mondiale per 2 punti.
Ultima modifica di Filomao; 08/11/2010 alle 12:34
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
...per me ce l'ha farā!!!...forza Ferrari!!!
Se sei incerto...tieni aperto!!!
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
da grande appassionato di f1, ma anche tifoso sfegatato ferrari, ti dico che la tua analisi non fa' una piega.......purtroppo le possibilita', sono inferiori al 50%, sembra strano visti i punti di vantaggio in classifica, ma č cosi'. Se alonso finira' terzo, l'unica consolazione, sara' vedere la faccia di quel presuntuoso di horner, quando dovra' giustificare il gioco di squadra fatto,(perchč senza, webber non riuscira' mai a stare davanti a vettel) dopo essersi vantato per un anno intero, di correre per lo sport e dopo aver buttato merda sulla ferrari, quando lo ha fatto!!!........altra consolazione, č quella della consapevolezza ferrari, di aver nuovamente trovato la strada giusta e le persone giuste per vincere......Pagherei per vedere una gara cosi'......vettel primo, webber secondo, alonso terzo, tutti attaccati....quando horner fara' passare avanti webber, alonso tirera' fuori il coniglio dal cilindro e superando vettel dopo un sorpasso in stile villeneuve vs arnoux (francia 1979), si laureera' campione del mondo.........cosi' horner sara' curnut e mazziat!!!![]()
Ultima modifica di onlyspeed; 08/11/2010 alle 12:57
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
boh, č dai tempi di alesi che non tifo ferrari....
Il Paradiso č bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' č l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
bastaformula1
mai un sorpasso (solo ai box) ...
che fine ha fatto montoya?
Nun te incazzā coi deboli, nun te incazzā coi forti, nun te incazzā proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fā cresce!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!