primo non c'è un cazzo a ridere...e ti battezzo
poi...la capagna acquisti è stata esaltata da altri per quanto speso..
ho sempre detto che per me non andava bene..
Gasperini ha fatto cose immense..
ma deve capire che se non ha gli uomini per fare il 4 3 3, è inutile che si ostini
Borriello...tanti goal...e giocatore che si muove parecchio
Milito...tantissimi goal..e giocatore che si muove moltissimo
Toni...ha 93 anni e di muoversi (giustamente) non ne ha molta voglia..e si sapeva...con lui in attacco ed isolato non va bene -10 è la differenza rispetto all'anno scorso dei goal realizzati.
Bonucci...Gasperini aveva chiesto più volte di non venderlo..o se ne sarebbe andato..
l'han venduto..
Ranocchia..è bravo..ma già venduto all'Inter
Kaladze...per aver dato papastathopulos..il perchè?in allenamento si misero le mani addosso con Gasperini
Veloso...è bravo..ma troppo lento per il gioco del Genoa
Eduardo..perchè cazzo ???abbiamo il miglior portiere italiano giovane..Perin..fallo giocare...TESTA DI CAZZO
Abbiamo rifiutato Sorrentino per prendere sto FACCIA da scemo...il chievo chiedeva 300 mila euro in più...abbiam speso 54 milioni...e per 300 mila euro, ne abbiams pesi il triplo per un portiere portoghese.mah..
Jankovich...infortunato da 14 mesi (dovevano sostituirlo con un altro)
Palladino infortunato da 11 mesi, 3 gare intotale (stesso discorso è di cristallo)
Karja..infortunato da 6 mesi..3/4 gare nel mezzo e sempre out
Milanetto...ha 76 anni...gli dico grazie ma non è possibile dipendere da lui..c'è qualcosa che non va
Criscito..non un difensore..non è un centrocampista..
Jurich...."defunto" lo scorso anno non è stato sostituito...ci voleva uno come Blasi..tanto per fare un nome...o Maresca..
Cessione di Bocchetti...per monetizzare...un giovane bravo (e con margini di miglioramento) anche se acerbo..ma meglio di Moretti...che corre meno di mia nonna che peraltro ha la scusante delle piaghe da decubito
Ballardini...ma cazzo!!!
Ballardini...
prndete pure Cassano...tanto ormai mi avete distrutto..maledetti![]()