qui' a venezia il comune comunista ha gia' assegnato il terreno per la costruzione di villette un vero e proprio villagiio ai SINTI priorita' agli zingari accattoni quando famiglie di 5 persone aspettano l'assegnazione di case da anni ed i giovani sono costretti ad emigrare fuori in provincia causa costi elevati acquisto casa COMPLIMENTI !!!!!!!!!
Proprio questo e' cio' che mi fa piu' incazzare....vergognoso a dir poco...
qui' a venezia il comune comunista ha gia' assegnato il terreno per la costruzione di villette un vero e proprio villagiio ai SINTI priorita' agli zingari accattoni quando famiglie di 5 persone aspettano l'assegnazione di case da anni ed i giovani sono costretti ad emigrare fuori in provincia causa costi elevati acquisto casa COMPLIMENTI !!!!!!!!!
a, mi son dimenticato di dire che le famiglie che aspettano gli alloggi da anni
Se volete che la discussione continui mantenete il livello delle risposte accettabile.
Io che, a differenza dei sinti , rispetto le regole e pago le tasse, ringrazio Marco Manila per il buonsenso e dico:"non sono daccordo.Grazie dell'attenzione." DCDP!!!! PD!!!
guardate che io sono una persona dolcissima....
Chi mi ha conosciuta può confermare.
Io non ho ancora avuto la "fortuna" di conoscerti... ma mai e poi mai oserei correre il rischio mettere in dubbio che sei una persona dolcissima..........
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....