Ultima modifica di Lio; 08/11/2010 alle 12:46 Motivo: UnionePost automatica
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Senti...se vuoi dirmi che crescendo in un certo modo, generazione dopo generazione, l'educazione che ti viene impartita e le circostanze che ti accompagnano durante la crescita, ti portano ad abbracciare un certo tipo di vita, posso anche essere concorde con te.
Ma non puoi farne una questione genetica...
Se prendessi uno dei loro neonati. lo facessi studiare e gli facessi fare un certo tipo di vita..avrebbe le solite possibilità di ciascun italaliano di vivere correttamente
( o di diventare un parlamentare ladro)
siamo in italia.....fatta la legge trovato l'inganno, c'è gente che compera casa e se la trova occupata da immigrati clandestini che hanno una maggiore tutela rispetto ai cittadini italiani....basta una donna ed un bambino.....dovrò sudare per 30 anni per comprare casa, la macchina non ce l'ho, altrimenti sarebbero altri 5 anni.....di rate...a loro vanno case ed hanno grosse macchine, ma non è un discorso di razze o di etnie...l'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro...dicono...ed io ho un profondo rispetto per chi lavora.....è giusto aiutare chi si inserisce civilmente in una società che non è la sua, e che cerca di integrarsi lavorando e pagando le tasse...certo che poi guardando bene siamo noi Italiani a formare il paese, ad eleggere chi ci rappresenta.....e guardando ben bene...se le cose stanno così è un po' colpa di ogni Italiano libero e pensante.....ci sono categorie di lavoratori da proteggere, non categorie di cittadini, se hai un lavoro sei utile alla società, sennò per quale motivo costituzionale io ti DEVO dare casa, servizi, igiene...se tu rubi e basta...a prescindere da razza, religione, sesso....
Italiani.....che poi non chiediamo scontrino e/o fattura, che lavoriamo in nero....che amabilmente e col sorriso ce ne fottiamo perchè le cose stanno così, e non possiamo fare nulla....
....chi ha qualche anno sopra i 30 si ricorderà gli anni di piombo....le lotte studentesche, i miti e le ideologie...c'è una classe politica che se lo ricorda...fankulo i ladri: ci sono, ci sono stati e sempre ci saranno...ma aiutarli è da imbecilli, è come scoprire di aver tenuta la porta aperta al ladro mentre tu entri in banca ...lui stà uscendo coi tuoi soldi......ok se non lo sai.... ma se lo sai.... la porta non gliela chiudi sul muso?!?!
No, noi aiutiamo i ladri, i mafiosi, i falsi invalidi..immigrati irregolari con case sussidi.... e poi se un italiano deve comperare il decoder (obbligatorio) per avere l'incentivo devi fare 3000 dichiarazioni.....dire quanto guadagni etcetc....a questi gli si dà una casa mentre c'è chi in Italia vive ancora nei containers.......aiutiamo la Somalia, l'Afganistan, Haiti....ok...ok tragedie umane...ma noi in Italia non stiamo mica tutti a posto, paghiamo ancora tasse sulla benzina che manco sappiamo di quale disastro sono, perchè non ci faccimao i caxxi nostri ?!
C'è qualcuno che si rende conto che esiste una generazione a tempo determinato senza presupposti validi per implementare la cellula minima che ci compone ...( FAMIGLIA)...e che ci rende una stato unito?!
Boh forse troppi italiani sono preoccupati di come finirà il campionato o con quale velina starà il pentacampione di turno strapagato e caxxone che fà girare milioni nelle tasche di ricchi imprenditori...politici...la classe dirigente....insomma sono incazzato!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di Filomao; 08/11/2010 alle 13:00 Motivo: UnionePost automatica
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
Conosco la lingua italiana e conosco anche gli usi e le accezioni con cui vengono usate certe parole.
Il mio "W Hitler" era ironico e credo si capisse bene. Non é certo l'apologia di quel regime.
Infine la mia conclusione era volutamente paradossale per evidenziare le distorsioni a cui si può giungere con un certo modo di pensare.
Questa tua analisi é molto equilibrata e in molti aspetti condivisibile.
Ultima modifica di Lio; 08/11/2010 alle 13:04 Motivo: UnionePost automatica
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
secondo me il 3D è da spostare nell'apposita sezione......![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)