Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 127

Discussione: diamogli anche le case e poi.........

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Lio Visualizza Messaggio
    Semplicemente allucinante!
    W Hitler

tristemente rido ......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lio
    Moto
    Legend TT
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    Non discuto che il marcio ci sia ovunque ma che (non uso la parola etnia perche' ti offende) qualcuno sia piu' propenso culturalmente a vivere di furto non lo puoi negare e penso che insulteresti la tua intelligenza nel farlo.
    Ergo: noi siamo migliori

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    ma checciazzecca???? non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....
    Già. E magari io sono "culturalmente" propenso a essere mafioso perché sono siciliano.
    Ultima modifica di Lio; 08/11/2010 alle 12:46 Motivo: UnionePost automatica
    ...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    ma checciazzecca???? non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....

Senti...se vuoi dirmi che crescendo in un certo modo, generazione dopo generazione, l'educazione che ti viene impartita e le circostanze che ti accompagnano durante la crescita, ti portano ad abbracciare un certo tipo di vita, posso anche essere concorde con te.
    Ma non puoi farne una questione genetica...
    Se prendessi uno dei loro neonati. lo facessi studiare e gli facessi fare un certo tipo di vita..avrebbe le solite possibilità di ciascun italaliano di vivere correttamente
    ( o di diventare un parlamentare ladro )

TCP Rider L'avatar di TripleCla
    Moto
    Speed Triple 955i ALL BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Perfettamente d'accordo con Strega Klà: ragazzi, non sono cose da dire, anche perchè il regolamento (oltre che il buon senso) lo vieta: Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Annunci del forum : Il Bar di Triumphchepassione

Se volete che la discussione continui mantenete il livello delle risposte accettabile.
    siamo in italia.....fatta la legge trovato l'inganno, c'è gente che compera casa e se la trova occupata da immigrati clandestini che hanno una maggiore tutela rispetto ai cittadini italiani....basta una donna ed un bambino.....dovrò sudare per 30 anni per comprare casa, la macchina non ce l'ho, altrimenti sarebbero altri 5 anni.....di rate...a loro vanno case ed hanno grosse macchine, ma non è un discorso di razze o di etnie...l'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro...dicono...ed io ho un profondo rispetto per chi lavora.....è giusto aiutare chi si inserisce civilmente in una società che non è la sua, e che cerca di integrarsi lavorando e pagando le tasse...certo che poi guardando bene siamo noi Italiani a formare il paese, ad eleggere chi ci rappresenta.....e guardando ben bene...se le cose stanno così è un po' colpa di ogni Italiano libero e pensante.....ci sono categorie di lavoratori da proteggere, non categorie di cittadini, se hai un lavoro sei utile alla società, sennò per quale motivo costituzionale io ti DEVO dare casa, servizi, igiene...se tu rubi e basta...a prescindere da razza, religione, sesso....
    Italiani.....che poi non chiediamo scontrino e/o fattura, che lavoriamo in nero....che amabilmente e col sorriso ce ne fottiamo perchè le cose stanno così, e non possiamo fare nulla....
    ....chi ha qualche anno sopra i 30 si ricorderà gli anni di piombo....le lotte studentesche, i miti e le ideologie...c'è una classe politica che se lo ricorda...fankulo i ladri: ci sono, ci sono stati e sempre ci saranno...ma aiutarli è da imbecilli, è come scoprire di aver tenuta la porta aperta al ladro mentre tu entri in banca ...lui stà uscendo coi tuoi soldi......ok se non lo sai.... ma se lo sai.... la porta non gliela chiudi sul muso?!?!

No, noi aiutiamo i ladri, i mafiosi, i falsi invalidi..immigrati irregolari con case sussidi.... e poi se un italiano deve comperare il decoder (obbligatorio) per avere l'incentivo devi fare 3000 dichiarazioni.....dire quanto guadagni etcetc....a questi gli si dà una casa mentre c'è chi in Italia vive ancora nei containers.......aiutiamo la Somalia, l'Afganistan, Haiti....ok...ok tragedie umane...ma noi in Italia non stiamo mica tutti a posto, paghiamo ancora tasse sulla benzina che manco sappiamo di quale disastro sono, perchè non ci faccimao i caxxi nostri ?!

C'è qualcuno che si rende conto che esiste una generazione a tempo determinato senza presupposti validi per implementare la cellula minima che ci compone ...( FAMIGLIA)...e che ci rende una stato unito?!

Boh forse troppi italiani sono preoccupati di come finirà il campionato o con quale velina starà il pentacampione di turno strapagato e caxxone che fà girare milioni nelle tasche di ricchi imprenditori...politici...la classe dirigente....insomma sono incazzato!

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Già. E magari io sono "culturalmente" propenso a essere mafioso perché sono siciliano.

Mica sarai anche propenso a lisciarmi la carina come vogliono fare gli altri miei amici siculi eh??

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    etnie (mi fa schifo già la sola parola)
    Perche'?
    E' italiano, deriva dal greco e significa popolo.
    Semplicemente allucinante!
    W Hitler
    Ti invito a comunicare in un'altra maniera
    E magari io sono "culturalmente" propenso a essere mafioso perché sono siciliano.
    Questo lo stai dicendo e scrivendtu.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Legend TT
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Mica sarai anche propenso a lisciarmi la carina come vogliono fare gli altri miei amici siculi eh??
    Io sono propenso a lisciarti tutto gioia mia.......
    ...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....

TCP Rider L'avatar di kikko
    Moto
    exSCRAMBLER ora solo vespa125LX
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Se commentassi potrei essere bannato da tutti i forum del mondo....
    ti appoggio

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ti invito a comunicare in un'altra maniera .
    .

Citazione Originariamente Scritto da TripleCla Visualizza Messaggio
    siamo in italia.....fatta la legge trovato l'inganno, c'è gente che compera casa e se la trova occupata da immigrati clandestini che hanno una maggiore tutela rispetto ai cittadini italiani....basta una donna ed un bambino.....dovrò sudare per 30 anni per comprare casa, la macchina non ce l'ho, altrimenti sarebbero altri 5 anni.....di rate...a loro vanno case ed hanno grosse macchine, ma non è un discorso di razze o di etnie...l'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro...dicono...ed io ho un profondo rispetto per chi lavora.....è giusto aiutare chi si inserisce civilmente in una società che non è la sua, e che cerca di integrarsi lavorando e pagando le tasse...certo che poi guardando bene siamo noi Italiani a formare il paese, ad eleggere chi ci rappresenta.....e guardando ben bene...se le cose stanno così è un po' colpa di ogni Italiano libero e pensante.....ci sono categorie di lavoratori da proteggere, non categorie di cittadini, se hai un lavoro sei utile alla società, sennò per quale motivo costituzionale io ti DEVO dare casa, servizi, igiene...se tu rubi e basta...a prescindere da razza, religione, sesso....
    Italiani.....che poi non chiediamo scontrino e/o fattura, che lavoriamo in nero....che amabilmente e col sorriso ce ne fottiamo perchè le cose stanno così, e non possiamo fare nulla....
    ....chi ha qualche anno sopra i 30 si ricorderà gli anni di piombo....le lotte studentesche, i miti e le ideologie...c'è una classe politica che se lo ricorda...fankulo i ladri: ci sono, ci sono stati e sempre ci saranno...ma aiutarli è da imbecilli, è come scoprire di aver tenuta la porta aperta al ladro mentre tu entri in banca ...lui stà uscendo coi tuoi soldi......ok se non lo sai.... ma se lo sai.... la porta non gliela chiudi sul muso?!?!

No, noi aiutiamo i ladri, i mafiosi, i falsi invalidi..immigrati irregolari con case sussidi.... e poi se un italiano deve comperare il decoder (obbligatorio) per avere l'incentivo devi fare 3000 dichiarazioni.....dire quanto guadagni etcetc....a questi gli si dà una casa mentre c'è chi in Italia vive ancora nei containers.......aiutiamo la Somalia, l'Afganistan, Haiti....ok...ok tragedie umane...ma noi in Italia non stiamo mica tutti a posto, paghiamo ancora tasse sulla benzina che manco sappiamo di quale disastro sono, perchè non ci faccimao i caxxi nostri ?!

C'è qualcuno che si rende conto che esiste una generazione a tempo determinato senza presupposti validi per implementare la cellula minima che ci compone ...( FAMIGLIA)...e che ci rende una stato unito?!

Boh forse troppi italiani sono preoccupati di come finirà il campionato o con quale velina starà il pentacampione di turno strapagato e caxxone che fà girare milioni nelle tasche di ricchi imprenditori...politici...la classe dirigente....insomma sono incazzato!
    TripleCla presidente del consiglio. Subito!
    Ultima modifica di Filomao; 08/11/2010 alle 13:00 Motivo: UnionePost automatica
    Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

Moto
    Legend TT
    Perche'?

Conosco la lingua italiana e conosco anche gli usi e le accezioni con cui vengono usate certe parole.

Il mio "W Hitler" era ironico e credo si capisse bene. Non é certo l'apologia di quel regime.

Infine la mia conclusione era volutamente paradossale per evidenziare le distorsioni a cui si può giungere con un certo modo di pensare.

Perche'?

Citazione Originariamente Scritto da TripleCla Visualizza Messaggio
    siamo in italia.....
    ...... ma non è un discorso di razze o di etnie...l'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro...dicono...ed io ho un profondo rispetto per chi lavora.....
    ...certo che poi guardando bene siamo noi Italiani a formare il paese, ad eleggere chi ci rappresenta.....e guardando ben bene...se le cose stanno così è un po' colpa di ogni Italiano libero e pensante.....ci sono categorie di lavoratori da proteggere, non categorie di cittadini,.....
    ...a prescindere da razza, religione, sesso....
    ...ma noi in Italia non stiamo mica tutti a posto, paghiamo ancora tasse sulla benzina che manco sappiamo di quale disastro sono, perchè non ci faccimao i caxxi nostri ?!

Questa tua analisi é molto equilibrata e in molti aspetti condivisibile.
    Ultima modifica di Lio; 08/11/2010 alle 13:04 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    secondo me il 3D è da spostare nell'apposita sezione......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima