Presentata ieri a Palazzo Marino la Brutale dedicata alla città di Milano. Binomio d’eccellenza tra la metropoli che nel mondo rappresenta il connubio design – moda e la moto più affascinante sul mercato. La partnership, come ha dichiarato l’assessore al Turismo, Marketing Territoriale e Identità, Alessandro Morelli: “Propone oggetti capaci di comunicare l’essenza della città: ricerca, gusto, eccellenza e innovazione, che fanno di ognuno di noi un vero ambasciatore di Milano”.

La MV Agusta Brutale 990R con la livrea meneghina è stata protagonista della conferenza stampa a cui è intervenuta anche Letizia Moratti, Sindaco della città. Lo skyline cittadino con il Duomo, il Castello Sforzesco e il Teatro alla Scala fanno parte del nuovo logo che identifica il Brand Milano, e che vede presenti insieme a MV Agusta altre importanti realtà dell’imprenditoria lombarda.

La presentazione odierna è parte di un progetto più ampio, che prevede numerose iniziative, tra cui l’esposizione della Brutale 990R nel truck che tra pochi giorni sosterà in Piazza Duomo.