vorrei solo dire che trovo alcuni interventi semplicemente VERGOGNOSI.
E' leggittimo non avere uniformità di "pensiero" .....ma alcune affermazioni scritte da "simpatici motociclisti".......sono ASSURDE.
vorrei solo dire che trovo alcuni interventi semplicemente VERGOGNOSI.
E' leggittimo non avere uniformità di "pensiero" .....ma alcune affermazioni scritte da "simpatici motociclisti".......sono ASSURDE.
le puttane non mancano mai alla corte del ras
per fortuna che ogni tanto passa un giullare senza corona
che sputa sulla sua testa e piscia sui suoi giannizzeri
YouTube Video
Ultima modifica di black bomber; 08/11/2010 alle 22:48
ho visto solo un pezzetto mentre cenavo perchè dovevo studiare, e ancora sto studiando. peccato.
ho visto l'intervista a falcone, con una del pubblico che gli ha fatto la battuta sulla scorta... della serie in un ambiente mafioso uno può anche essere non mafioso, ma spesso è colluso
concordo.
il problema è che quando parla qualcuno che dovremmo tutti ascoltare perchè è un risveglio delle "coscienze" ....le reazioni corrette dovrebbero essere due:
ascolto e apprendo.
non ascolto.
Ma, spesso, oltre alla seconda reazione c'è il (come si spiegava all'inizio di trasmissione) il getto di fango.......per screditare, per togliere l'attenzione dai concetti veri.......e così via.
Poi ci sono quelli che sanno tutto e non hanno bisogno di ascoltare altre "voci"..........
purtroppo non siamo più abituati alla satira..
una lezione all 'italia e ai suoi vizi la parte su falcone.. preso come venditore di fumo e starlette prima di morire.. e poi dopo la morte come si direbbe in gergo tutti sul carro sul vincitore..ma stavolta il vincitore ha perso e con lui tutti noi ed il carro, è un carro funebre.. ma questa è ed era l'italia e non ci vedo nulla di antiberlusconiano in questo... la delegittimazione era prassi prima ed è prassi adesso per chi non si adegua al pensier comune..
benigni geniale, ma solo perchè ha gli spunti da dove partire.. penso che sia lui che tutti quelli come lui, firmerebbero per non avere più appigli da dove partire...
per tutti gli altri c'era il grande fratello...e rocky 6 su italia 1![]()
Benigni è geniale.
Benigni strepitoso, ma il programma non mi fa impazzire, a tratti un po' noioso, adesso aspettiamoci le solite critiche pelose dei marchettari di regime.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange