Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 182

Discussione: SUPERBIKE ITALIA: "la Speed precedente è vecchia"

TCP Rider L'avatar di Al3-85
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Dai mi son già divertito abbastanza oggi....ti lascio alla letura di quel giornalino,in cui i giornalisti provano le moto e tentano di tirargli il collo.
    Se interessano opinioni di piloti veri c'è sempre superweehls,special ecc... il paginone centrale con la modella e la speed l'ho già staccato,il resto non m'interessa.
    che fai quando uno vede oggettivamente le cose ti tiri indietro? dimmi nei punti da me riportati dove viene denigrata la speed "vecchia" rispetto alla speed Nuova...non puoi aprire un post dicendo che una rivista fà schifo, postando un pezzo di articolo estrapolato dal contesto e portato a perdere il significato, e quando uno ti mostra altre parti del suddetto testo che ti smentiscono prendere e tirarti fuori.....bò....
    !!!Ecco a voi Kira!!!!!

3 è meglio.......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da ...Al3sSaNdRo... Visualizza Messaggio
    che fai quando uno vede oggettivamente le cose ti tiri indietro? dimmi nei punti da me riportati dove viene denigrata la speed "vecchia" rispetto alla speed Nuova...non puoi aprire un post dicendo che una rivista fà schifo, postando un pezzo di articolo estrapolato dal contesto e portato a perdere il significato, e quando uno ti mostra altre parti del suddetto testo che ti smentiscono prendere e tirarti fuori.....bò....
    Hai ragione,mi pento e mi dolgo.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Al3-85
    Moto
    Street Triple
    Hai ragione,mi pento e mi dolgo.....
    Contento tu....comunque solamente per curiosità, cosa ti aspetti che diranno i veri piloti di superweehls,special.... sulla speed triple che non và comprata perchè la vecchia è più bella esteticamente (sia chiaro che è un miuo parere questo della bellezza)?
    !!!Ecco a voi Kira!!!!!

3 è meglio.......

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Comnque io preferisco gli articoli scritti da giornalisti-piloti molto più umani e terreni, rispetto alle impressioni del "Randy Mamola" di turno (faccio quel nome perchè collabora per una nota rivista e lo faccio solo a titolo esplicativo) che racconta le impressioni di una moto dal punto vista di un pilota professionista che possiede capacità e sensibilità ignote al comune smanettone domenicale (come posso essere io per esempio).

Insomma, quelli di Superbike scivono articoli che sono nettamente diversi da quelli del resto della stampa specializzata di settore: non ti calano il loro sapere dall'alto, non pretendono di essere i depositari della verità assoluta (come fanno certe rivistone di moto o auto che qui non nomino) e molto spesso riescono a criticare un pochino di più degli altri (bisogna sempre leggere fra le righe, ma si capisce anche meglio)....... ti raccontano le loro impressioni nella guida di tutti i giorni e in pista, ma da punti di vista meno professionali e condiscono il tutto con molta divertente faccia tosta.

So che a moltissimi questo stile può non piacere, ma credo vada rispettato anche il loro modo di scrivere, perchè poi se si provai ad andare oltre, si scopre che non sono solo dei matti con facce strane e nick name esotici, dietro c'è gente seria che di cazzate non ne scrive, sennò Superbike Italia avrebbe già chiuso i battenti da mo'

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    io a Superbike Italia sono stato anche abbonato e mi piaceva molto il loro modo di provare e descrivere le moto con un punto di vista più emozionale che numerico.
    da sempre sisono notate delle leggere simpatie per alcune case, ma questo non ha mai tolto l'obbiettività alle prove.
    da un paio d'anni per me la rivista è scaduta moltissimo, probabilmente perchè non si vendono più ne moto ne riviste e questo ha indebolito l'oggettività per lasciare spazio alla vera e propria pubblicità.
    da allora la leggo molto saltuariamente ma mentre prima la divoravo in 2 giorni ora difficilmente la leggo tutta.

sinceramente però non credo che gli altri siano messi meglio.

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da ...Al3sSaNdRo... Visualizza Messaggio
    Contento tu....comunque solamente per curiosità, cosa ti aspetti che diranno i veri piloti di superweehls,special.... sulla speed triple che non và comprata perchè la vecchia è più bella esteticamente (sia chiaro che è un miuo parere questo della bellezza)?
    Su giornali seri i piloti pilotano ed i giornalisti fanno i giornalisti.
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Purtroppo e' la tendenza del periodo. I giornali vivono quasi eslusivamente di pubblicita'.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Su giornali seri i piloti pilotano ed i giornalisti fanno i giornalisti.
    se i piloti pilotano i giornalisti giornalano OVVIO!

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    io a Superbike Italia sono stato anche abbonato e mi piaceva molto il loro modo di provare e descrivere le moto con un punto di vista più emozionale che numerico.
    da sempre sisono notate delle leggere simpatie per alcune case, ma questo non ha mai tolto l'obbiettività alle prove.
    da un paio d'anni per me la rivista è scaduta moltissimo, probabilmente perchè non si vendono più ne moto ne riviste e questo ha indebolito l'oggettività per lasciare spazio alla vera e propria pubblicità.
    da allora la leggo molto saltuariamente ma mentre prima la divoravo in 2 giorni ora difficilmente la leggo tutta.

sinceramente però non credo che gli altri siano messi meglio.
    Non ho mai letto tanta pubblicità per officine (la nuova feccia appare ogni 2 pagine,appena hanno da fare una modifica) e prodotti consigliati dagl'autori delle rubtiche (ma-fra deve essere il maggior azionista di sbk) come su sbk italia,senza contare che per loro triunz è sempre il meglio.Addirittura in una comparativa la tiger vinse nel giudizio globale contro la gs , che veniva bastonata nella voce impennate e guida in pista.....amo la tiger ,non sbavo per il gs,ma nel complesso essendo moto turistiche ,la bmw vince e non di poco,secondo il resto della carta stampata mondiale,tranne che per sbk.....

Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    se i piloti pilotano i giornalisti giornalano OVVIO!
    vero
    Ultima modifica di leo; 09/11/2010 alle 14:50 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    non dovrebbe essere cosi?

lo spero piu che altro!
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima